Katy Perry e Michele Morrone insieme a Capri: nuovo amore in arrivo? Ecco perché sono insieme

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa ci facevano insieme Katy Perry e Michele Morrone a Capri? Nuovo amore in vista? La realtà è ben diversa...

Katy Perry e Michele Morrone sono stati visti insieme a Capri. Molti hanno fantasticato su una probabile storia d’amore fra i due, ma la realtà è ben diversa…

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Francesca Pascale e Paola Turci ospiti di Milly Carlucci? La risposta della ex di Berlusconi, ecco cosa ha fatto

Katy Perry e Michele Morrone insieme a Capri

Katy Perry e Michele Morrone sono stati visti insieme a Capri, ma perché? No, i due non stanno insieme: la cantante e l’attore sono stati ingaggiati per il nuovo spot di Dolce&Gabbana. 

Il video

I fan di Katy Perry e Michele Morrone li hanno incontrati per le stradine di Capri; la cantante statunitense non si è formalizzata per nulla e durante la serata ha anche cantato I Wanna Dance With Somebody di Whitney Houston nel noto locale Taverna Anema e Core dell’isola.

Non sappiamo quando lo spot di Dolce&Gabbana sarà disponibile per la visione, ma per il momento l’idea di vedere Katy affianco a Michele Morrone ci piace parecchio! Di seguito vi lasciamo il video fatto da un fan:

Per il momento l’attore di 365 giorni insieme non ha commentato le illazioni su una sua presunta relazione con Katy Perry. Michele Morrone, infatti, è riservatissimo e nonostante corrano diverse voci sulla sua situazione sentimentale, ha sempre fatto in modo di tenersi lontano da certi gossip. Che i due non stiano insieme è ovvio, ma i fan hanno comunque apprezzato moltissimo questa accoppiata vincente per il nuovo spot del famoso brand di moda. L’attore dirà qualcosa sulla sua collaborazione con la cantante statunitense? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv