Selvaggia Roma è incinta, aspetta il primo figlio dal fidanzato: Ma chi è Luca Teti?

Selvaggia Roma è incinta del suo primo figlio! Lei e il fidanzato Luca Teti sono felici e innamorati, ma chi è lui?

Selvaggia Roma è incinta del suo primo figlio! Lei e il fidanzato Luca Teti sono emozionatissimi e hanno annunciato la gravidanza via social, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Diletta Leotta e il nuovo fidanzato Giacomo Cavalli sempre più innamorati 

Selvaggia Roma è incinta!

Selvaggia Roma è incinta del suo primo figlio; la ex gieffina oggi è innamoratissima del suo fidanzato Luca Teti, attaccante del Pomezia Calcio. L’annuncio è arrivato proprio da parte della diretta interessata via social:

Sono grata alla vita per avermi fatto incontrare te. Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e di quello che ho accanto. Sei l’amore della mia vita. Mi auguro che la vita ci regali tutta la felicità che meritiamo di avere dopo aver avuto una vita difficile. Sono grata alla vita di avere accanto un papà come te. Sono felice come non mai amore mio di dare alla luce nostro o nostra figlia. Sperando che la vita ci regali questo figlio/a sano e salvo. Sono così felice così emozionata e così curiosa del futuro che verrà.

Con questa didascalia Selvaggia Roma ha annunciato di essere incinta e pronta a questa nuova e bellissima avventura.

Chi è Luca Teti?

Luca Teti, oltre a essere il fidanzato di Selvaggia Roma è un giocatore di calcio; lui è nato nel 1994 a Roma e oggi ha 27 anni. Ha giocato nell’Academy Ladispoli indossando le maglie di:

  • Astrea
  • Montespaccato
  • Tivoli
  • Ottavia

Oggi gioca nel Pomezia. Lui e Selvaggia stanno insieme da qualche mese, ma la loro relazione è ufficialmente venuta allo scoperto nel maggio del 2022. Non si sa dove i due si siano conosciuti, ma a quanto pare tutto va a gonfie vele! Oggi la showgirl è incinta ed è felicissima di iniziare questo nuovo capitolo con la sua dolce metà. A La Gazzetta Regionale, Luca Teti aveva dichiarato:

Ho conosciuto una ragazza speciale, ormai è la mia compagna di vita. Sicuramente per un calciatore, e non solo in questa categoria dove si richiede massima concentrazione, ovviamente la stabilità, specialmente mentale, è fondamentale.

Il fidanzato di Selvaggia Roma diventerà padre per la seconda volta: il calciatore infatti ha già un figlio, Leo, nato da una precedente relazione.

selvaggia roma luca teti fidanzato

Foto: @lucateti9 [IG]

Seguici su Instagram