Simona Ventura su Ilary Blasi «Vorrei abbracciarla», poi parla di Totti «Lui ha apprezzato il mio gesto»: ecco cosa ha fatto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Simona Ventura è tornata a parlare di Ilary Blasi e della sua separazione da Francesco Totti. Ma cosa ha detto stavolta?

Simona Ventura è tornata a parlare di Ilary Blasi; la conduttrice nei mesi scorsi aveva espresso il suo dispiacere per la fine della storia fra la collega e Francesco Totti, salvo poi essere smentita dai diretti interessati. Oggi che il loro divorzio è ormai imminente, però, Simona ha speso parole per la fine della relazione più amata d’Italia e adesso, nella sua ultima intervista di Chi, è tornata a dire la sua su Ilary Blasi.

Leggi anche: Totti – Ilary Blasi: la figlia Chanel pubblica un post dopo la separazione dei genitori, ecco cosa ha detto

Simona Ventura parla di Ilary Blasi

Simona Ventura è stata intervistata dal magazine di Alfonso Signorini e ha detto la sua su Ilary Blasi e Francesco Totti. In merito alla sua collega ha dichiarato:

Ilary? Vorrei abbracciarla e dirle che la capisco. La separazione è un lutto, ma quella pubblica è ancora più dolorosa. Tutti amavamo Totti e Ilary: quando una coppia come questa si lascia ti manca il terreno sotto i piedi. Sono bravissimi genitori e sapranno trovare il modo di andare d’accordo per i figli. Qualunque lavoro, ad un certo punto, a una certa intensità, ti porta a lasciare sul campo qualcosa. Il lavoro a volte allontana, fisicamente e mentalmente. Quando sei all’apice della tua carriera vivi sotto pressione ed è difficile staccare, ritrovarsi.

Come reagirà la conduttrice romana a queste parole della sua collega?

Le parole su Francesco Totti

Simona Ventura ha parlato anche della reazione di Francesco Totti alle parole sulla separazione da Ilary Blasi:

Sono felice, però, che abbia apprezzato Francesco. Pensavo che in quel momento, visto che avevo letto su Dagospia della crisi, fosse naturale dire che mi dispiaceva e che li potevo capire. Ma non volevo dare consigli non richiesti, volevo solo portare affetto e comprensione. Lo ripeto, se vedessi Ilary la vorrei abbracciare.

Anche in passato, comunque, Simona Ventura aveva detto la sua sulla reazione di Totti:

Francesco è stato molto carino con me, dopo quel post. Ilary non tanto, ma posso capirlo. La separazione porta sconquasso in qualsiasi famiglia, specialmente se ci sono figli. E il fatto di aver cercato una strada per non farli soffrire è lodevole. Comunicarlo è molto utile, perché blocca all’istante le terze, quarte e quinte chiavi di lettura. È un atto di responsabilità.

Ilary non ha risposto alle parole della Ventura. Lo farà? Ne sapremo di più in futuro! Per il momento la conduttrice romana ha scelto la via del silenzio; dopo il suo comunicato stampa ufficiale, infatti, non ha più detto una parola sul suo divorzio con Totti. La Blasi è addirittura volata in Africa pur di stare lontana dal gossip e ha portato con sé i suoi tre figli. Ottima mossa!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv