Tim Summer Hits stasera 21 luglio: perché non c’è la puntata? Cambio giorno

Il programma di Stefano De Martino e Andrea Delogu è già finito? Scopriamo perché stasera, giovedì 21 luglio, non andrà in onda e quando sarà possibile recuperare la terza puntata!

Salta la puntata del Tim Summer Hits 2022 di stasera giovedì 21 luglio: scopriamo insieme il motivo e quando andrà in onda!

Leggi anche: Tim Summer Hits 2022: quante puntate sono? Date

Programma De Martino e Delogu: perché non c’è la puntata stasera?

La terza puntata del Tim Summer Hits2022 non andrà in onda stasera giovedì 21 luglio Il motivo? Gli Europei di calcio femminile! Lo show condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino non è stato cancellato, ma semplicemente rimandato di qualche giorno per lasciare spazio alla diretta dei quarti di finale degli Europei femminile di calcio.

Tim Summer Hits: quando va in onda la prossima puntata?

La messa in onda della puntata del Tim Summer Hits non verrà eliminata definitivamente dagli appuntamenti settimanali, ma verrà posticipata a lunedì 25 luglio.

Quante puntate sono?

Le puntate previste per il Tim Summer Hits 2022 dovrebbero essere sette: sei eventi dalle maggiori piazze italiane e un best of delle migliori esibizioni.

E voi seguirete le esibizioni dei cantanti su Rai 2? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul Tim Summer Hits 2022 in onda il prossimo lunedì su Rai 2: quando inizia, chi sono i cantanti e gli ospiti che saliranno sul palco durante la terza serata, quante puntate sono previste, gli orari della messa in onda e tutte le curiosità sulla programmazione di stasera 21 luglio e sui conduttori Stefano De Martino e Andrea Delogu!

Seguici su Instagram