Adriano Pacifico ritrovato: perché non rispondeva alla madre? «Mi sembra strano»

Adriano Pacifico è stato ritrovato: ma perché non rispondeva alla madre dallo scorso 11 luglio? Ecco cosa sta facendo e dove si trovava.

Adriano Pacifico, il giovane papà di Bastiglia che era partito per il cammino di Santiago e non aveva dato più tracce di sé dall’11 luglio è stato ritrovato e sta bene: ma perché non rispondeva alla madre? Le parole della donna e cosa è successo.

Leggi anche: Alessia Pifferi, figlia morta a 16 mesi «Era già rimasta sola in casa ed era sopravvissuta»

Adriano Pacifico scomparso durante il cammino di Santiago è stato ritrovato: dove era?

Adriano Pacifico, il ragazzo scomparso durante il cammino di Santiago, dopo una videochiamata con la madre, è stato ritrovato. Il giovane padre di Bastiglia aveva fatto perdere le sue tracce l’11 luglio scorso ma sta bene e il caso è finalmente stato archiviat

Dopo 10 giorni di ricerche, è arrivata la segnalazione tanto attesa dalla famiglia del giovane. Adriano Pacifico ha pernottato il 19 luglio all’ostello “Il riposo dei pellegrini” a Saint Gilles per riprendere poi il suo cammino. A confermarlo anche la madre Grazia Mansueto che è stata rassicurata dalla proprietaria dell’ostello:

La signora dell’ostello mi ha detto di averlo visto benissimo, che aveva percorso 90 km in un giorno, che qui è stato per la notte ed è ripartito la mattina. Ora che so che sta bene lo aspetto con serenità…

Perché non rispondeva alla madre?

Adriano Pacifico non rispondeva alla madre dall’11 luglio. Ma cosa è successo e perché il ragazzo aveva deciso di far perdere le sue tracce? La motivazione non sarà nota, probabilmente, fino alla fine del suo cammino. Ecco come ha risposto la donna ad Adnkronos:

Delle motivazioni per cui non si sia fatto sentire non ho idea, sono certa che chiamerà una volta in Spagna. L’importante è che stia bene…

Sto seguendo il suo cammino… Stiamo cercando di capire se ha fatto altre tappe ma non voglio tampinarlo. Non so se non mi abbia chiamato perché si vergogna o se perché sta bene così, mi sembra strano ma lo accetto

Ora che so che sta bene lo aspetto con serenità

Tutto è bene quel che finisce bene. Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito ad Adriano Pacifico e il suo ritrovamento.

Seguici su Instagram