Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sposano: ecco dove e quando sarà il matrimonio, ultime notizie sulla coppia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Matrimonio in arrivo per Antonella Elia e Pietro Delle Piane! La coppia convolerà a nozze, ma quando? I dettagli nell'articolo

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sposano! Quando sarà celebrato il loro matrimonio? E dove?

Leggi anche: Cristiana Capotondi incinta, primo figlio in arrivo per l’attrice: chi è il compagno Andrea Pezzi? FOTO

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sposano!

Dopo mille vicissitudini Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane si sposeranno; i due avevano in progetto di convolare a nozze entro la fine dell’anno, ma qualcosa è andato storto. Perché? La ex gieffina e la sua dolce metà si sono accorti che per organizzare tutta la cerimonia serve moltissimo tempo e attualmente non c’è modo per farlo. Quando si sposeranno, dunque?

La data

Sulla data ancora tanta incertezza, ma quello che è certo è che Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sposeranno nel 2023. A svelarlo è stato proprio il futuro sposo al settimanale Nuovo:

Antonella è la donna più importante che abbia conosciuto nella mia vita e penso che lei provi per me gli stessi sentimenti. Lei sostiene che io sia diverso da tutti gli altri. In più con me non si annoia né si annoierà mai. Certo che ci sposeremo presto. Io vorrei sposarla subito o al massimo entro l’anno. Ma per motivi organizzativi lo faremo nel 2023. Sempre che lei non cambi idea davanti all’altare e non scappi. Quel giorno lei sarà la vera protagonista. Stiamo discutendo se fare un matrimonio subacqueo o normale. Comunque credo che per mettere tutti d’accordo potremmo sposarci in chiesa a Roma. La mia famiglia verrebbe dalla Calabria, altri invitati arriverebbero da Torino e, perciò, la capitale sarebbe a metà strada. Ho già fatto delle proposte di matrimonio molto impegnative.

Con la fidanzata Antonella Elia / Foto: @pietrodellepiane [IG]

Con la fidanzata Antonella Elia / Foto: @pietrodellepiane [IG]

Le parole della showgirl

Finalmente fiori d’arancio per Antonella e Pietro. Oggi la Elia non ha più paura del matrimonio e non si fa spaventare dalla sua futura condizione di moglie:

Siamo tutti e due dei ‘signorini’. Per cui questo sarà il nostro primo ed unico matrimonio. Ormai siamo sicuri l’uno dell’altra e questo passo non ci spaventa troppo. L’esperienza a Temptation Island ci ha allontanati da un lato, ma dall’altro ci ha avvicinati. Quindi direi che è stata positiva.

Per adesso la coppia non ha ancora deciso quando e dove si terrà il grande evento, ma il pensiero di organizzarlo ora è più reale che mai! Finalmente, dopo tanti alti e bassi, Antonella e Pietro avranno il loro matrimonio dei sogni. Non vediamo l’ora di seguire tutti gli sviluppi passo dopo passo. Sarà un matrimonio sotto l’occhio delle telecamere come quello di Elettra Lamborghini e Beatrice Valli?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv