Bussolengo, chi è Edlaine Ferreira, la donna che ha ucciso il marito Francesco Vetrioli? Età, origini, figli, Facebook, Instagram, ultime notizie

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa ha fatto Edlaine Ferreira a suo marito Francesco? La donna ha confessato l'omicidio recandosi di persona dalla Polizia.

Edlaine Ferreira è la donna che ha ucciso suo marito Francesco Vetrioli dopo aver scoperto un suo tradimento. Cosa è successo a Bussolengo?

Leggi anche: Madre lascia la figlia di 16 mesi a casa da sola per sei giorni, la trova morta «Sapevo che poteva succedere»

Cosa ha fatto Edlaine Ferreira a suo marito?

Edlaine Ferreira – 36enne di origini brasiliane – ha confessato l’omicidio di suo marito Francesco Vetrioli, di un anno più grande. Ieri mattina la donna ha raggiunto il Comando di Polizia locale di Bussolengo e ha raccontato quello che è successo nella notte nel suo appartamento. Queste le parole:

Ho ucciso mio marito.

Dopo la confessione Edlaine Ferreira è stata seguita in casa sua, a Via San Valentino, per i rilievi sul posto e il ritrovamento del cadavere.

Il ritrovamento del cadavere

Edlaine Ferreira è stata accompagnata sul posto dal Comandante dei vigili urbani Mauro Antoniazzi e la squadra mobile del Nucleo Investigativo di Verona. Dopo i primi rilievi sul posto, la donna è stata portata in caserma per essere interrogata. Lei e il marito si erano sposati lo scorso aprile con rito civile e – stando a quanto si apprende dalle indagini preliminari – non sono presenti segnalazioni di maltrattamenti o denunce. Nonostante questo, però, Edlaine ha raccontato di essere vittima di numerose violenze fisiche da parte di suo marito Francesco. Inoltre l’uomo l’avrebbe tradita in più di un’occasione, scatenando in lei una rabbia omicida esplosa la scorsa notte.

edlaine ferreira marito francesco

Una foto della coppia

Autopsia

Il medico legale che ha effettuato l’autopsia sul corpo del marito di Edlaine Ferreira ha riscontrato la presenza di più lesioni provocate da un’arma bianca. Accanto al corpo è stato infatti trovato un martello. Ecco le parole dell’assassina:

L’ho colpito al cuore.

Secondo le ricostruzioni, la donna avrebbe colpito il marito Francesco durante il sonno con il martello, accoltellandolo poi tre volte alle spalle e due volte al torace. Un fendente ha poi raggiunto il cuore della vittima.

Le parole del Vicesindaco

Il Vicesindaco di Bussolengo, Giovanni Amantia, ha pronunciato queste parole dopo i fatti emersi in merito all’azione omicida di Edlaine Ferreira:

I vicini non sapevano, né i servizi sociali hanno mai avuto segnalazioni di dissapori o di problemi. Sono quelle situazioni in cui non si sa mai niente finché le situazioni non ‘scoppiano’ e precipitano.

Figli

Secondo quanto emerge dalle prime notizie, Edlaine e suo marito Francesco non avevano figli.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv