Giovanni Crozza, chi è il figlio di Maurizio Crozza e Carla Signoris?

Giovanni Crozza è il figlio di Maurizio Crozza e Carlo Signoris. Già attore di cinema e serie tv, cosa sappiamo di lui?

Giovanni Crozza è il figlio di Maurizio Crozza e Carla Signoris. Il giovane sembra intenzionato a seguire le orme artistiche dei celebri genitori. Ma cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Floribeth Gutierrez, chi è la fidanzata di Giorgio Mastrota?

Giovanni Crozza è il figlio di Maurizio Crozza e Carla Signoris. Aspirante attore, cosa sappiamo di lui?

Giovanni Crozza @john_croz [IG]

Giovanni Crozza @john_croz [IG]

Età

Giovanni Crozza è nato a Genova il 13 luglio 1998 sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha 24 anni d’età.

Fidanzata

Giovanni Crozza ha una fidanzata? La risposta a questa domanda potrebbe essere sì. Sui social del giovane aspirante attore, infatti, spuntano spesso foto con una bellissima ragazza bionda. Che sia amore?

Lavoro

Crozza di lavoro fa l’attore. Il giovane ha frequentato il Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma e sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Film

Giovanni è entrato a far parte del cast di molti titoli sia per il cinema che per la tv. Tra questi ricordiamo: Il traditore, Come quando fuori piove, La tv delle ragazze e la serie Zero (2021) per la regia di Paola Randi e disponibile su Netflix.

Fedeltà

Giovanni è anche nella serie Netflix Fedeltà, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Protagonista, una giovane coppia formata da Michele Riondino e Lucrezia Guidone. Giovanni vi recita nel ruolo di Iacopo.

Seguici su Instagram