Ilaria Galassi, chi è l’ex ragazza di Non è la Rai? Età, fidanzato, compagno, marito, figli, badante, aneurisma, incidente, FOTO prima e oggi, Instagram

Ilaria Galassi è la nota ex ragazza di Non è la Rai. Cosa fa oggi? Andiamo a conoscere meglio insieme la sua vita privata e professionale!

Ilaria Galassi è l’ex ragazza di Non è la Rai. Tra le più famose e apprezzate all’epoca del programma cult ideato da Gianni Boncompagni, oggi la donna vive lontana dalle luci della ribalta. Ma chi è Ilaria Galassi e cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sposano: ecco dove e quando sarà il matrimonio, ultime notizie sulla coppia

Ilaria Galassi, chi è l’ex ragazza di Non è la Rai?

Ilaria Galassi, l’ex ragazza di Non è la Rai, dopo il successo televisivo degli anni Novanta ha cambiato radicalmente vita. Andiamo a scoprire chi sia e cosa faccia oggi.

Età

Ilaria Galassi, l’ex ragazza di Non è la Rai, è nata ad Avezzano in provincia di L’Aquila, il 10 luglio del 1976, sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha 46 anni.

Fidanzato, compagno

Ilaria Galassi, l’ex ragazza di Non è la Rai, ha un fidanzato? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! La showgirl è infatti sentimentalmente legata a Daniele Brunone, hair stylist di professione. Insieme avevano aperto un salone di parrucchiere che si sono però visti costretti a chiudere nel 2020 a causa della pandemia. Questo li ha portati a trasferirsi da Roma a Fiumicino, dove il compagno di Ilaria ha aperto un nuovo salone.

Marito

Ilaria Galassi, l’ex ragazza di Non è la Rai, non ha un marito. Lei e il compagno storico Daniele Brunone, infatti, non si sono mai sposati. Almeno fino a questo momento.

Figli

Ilaria Galassi ha due figli. Il secondo, Riccardo, è nato nel 2015 dalla relazione con l’attuale compagno Daniele Brunone e oggi ha 7 anni. Da una love story precedente, aveva già avuto il primo figlio, Rocco, che ha visto la luce nel 2009 e oggi ha 13 anni.

Badante

Ilaria Galassi, l’ex ragazza di Non è la Rai, attualmente lavora come badante. Poco dopo la chiusura del salone di bellezza che aveva aperto col compagno, la showgirl aveva accettato la richiesta di una cliente che le aveva proposto di dare una mano all’anziana madre malata e costretta in casa. Ilaria precisa:

Lo faccio perché è quello che facevo sempre con mia nonna, ma non voglio neanche essere pagata. La signora Ausilia ogni tanto mi fa qualche regalo e con quei soldi ci faccio la spesa. Però non è che vado lì perché vengo stipendiata. In questo momento sta lavorando solo il mio compagno. Dobbiamo pagare l’affitto. Arriviamo a fine mese proprio stretti, stretti, stretti

Aneurisma, incidente

Ilaria Galassi è stata colpita da aneurisma nel 2000. È lei stessa a raccontare come sia accaduto:

La vigilia di Natale sono stata colpita da un forte mal di testa. Accanto a me c’era un’amica che ha subito capito che la situazione non era normale. Subito dopo mi hanno portata in ospedale, prima tac e poi intervento durato dieci ore. Sono andata in coma.

Al risveglio, Galassi ha dovuto seguire un lungo percorso di recupero perché la parte sinistra del cervello risultava gravemente danneggiata, tanto da non renderla più in grado di parlare. Questo terribile incidente è avvenuto proprio nel bel mezzo del lancio della sua carriera che, a quel tempo, sembrava essere davvero promettente. Nessun rimpianto, però, da parte di Ilaria:

Mi ha resa una persona molto più sensibile del normale. La sensibilità è sinonimo di grande intelligenza, riesco a comprendere meglio con chi devo stare e con chi no. Le paure essendo mamma sono aumentate, però mi ha resa sicuramente migliore. Non è stata una cosa immediata e facile da superare, con la maturità si comprende che bisogna vivere giorno per giorno, godersi qualsiasi cosa.

Instagram

Ilaria Galassi, l’ex ragazza di Non è la Rai, è su Instagram. Potete seguirla qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!