La Talpa, Stefania Orlando conduttrice? Dopo il no di Simona Ventura, arriva l’ex concorrente del GF Vip: l’indiscrezione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stefania Orlando condurrà La Talpa? La showgirl è pronta a tornare in televisione, ma in quale programma? I dettagli

Stefania Orlando condurrà La Talpa? Il reality dovrebbe tornare nel palinsesto televisivo dal prossimo autunno, ma per il momento non è chiaro a chi sarà affidato. Simona Ventura, infatti, avrebbe rifiutato l’idea. Nello studio della trasmissione approderà la ex gieffina?

Leggi anche: L’Eredità, Samira Lui va a Tale e Quale: al suo posto arriva una ex concorrente del GF Vip, ecco di chi si tratta (FOTO)

Stefania Orlando conduce La Talpa?

Come abbiamo detto, La Talpa tornerà presto in televisione a tenerci compagnia, ma sarà proprio Stefania Orlando a condurre il programma? Qualche mese fa la ex vippona di Alfonso Signorini ha sostenuto anche il colloquio per La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso, ma alla fine ha preso parte ad alcuni format di Real Time. Oggi tuttavia la conduttrice sogna di prendere il timone di una trasmissione solo sua; sarà proprio La Talpa l’occasione giusta? La ex gieffina ha dichiarato che vorrebbe prendere parte a un format che tratta vari temi fra cui la musica, la cucina, l’attualità e approfondimenti vari su diversi argomenti.

La pausa dai social

Stefania Orlando sarebbe entusiasta di condurre La Talpa, anche se – a detta sua – non parteciperebbe mai come concorrente. I fan recentemente hanno notato che la conduttrice si è assentata per diverso tempo dai social, ma perché? Ecco cosa ha detto lei:

Mi è dispiaciuto lasciare le persone che mi seguono. Ma nulla è definitivo: prima o poi tornerò, se ci sarà qualcosa da condividere lo farò.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv