Cosa è successo a Manuel Bortuzzo al concerto di Ultimo?

Cosa ha combinato Manuel Bortuzzo al concerto di Ultimo al Circo Massimo? Una ragazza disabile lo ha spiegato su Instagram.

Ultimo ha tenuto un concerto al Circo Massimo e all’evento erano presenti alcuni ex vipponi di Signorini, fra cui Manuel Bortuzzo. Proprio quest’ultimo è stato coinvolto in una grandissima polemica del web per un post della pagina Veneto Accessibility. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Selvaggia Roma è incinta, aspetta il primo figlio dal fidanzato

Manuel Bortuzzo è stato al concerto di Ultimo al Circo Massimo e la ragazza che gestisce la pagina Veneto Accessibility (una guida per i disabili su tutti i posti realmente accessibili per chi è in questa condizione) ha pubblicato le immagini condivise dal nuotatore sui social. Nel suo post, la admin – parlando di Manuel – ha detto:

Eh già bravo Manuel Bortuzzo beato te che sei vip e puoi vederti ultimo da sotto il palco. Vorrei sapere, il resto dei ragazzi in carrozza dove sono stati esiliati? Li con te vero? E soprattutto visto che si parla sempre di sicurezza, disabilità, concerti perché allora tu sei lì tranquillo? E le vie di fuga?

La reazione del nuotatore

Manuel Bortuzzo, per tutta risposta, ha bloccato la ragazza disabile che gestisce la pagina Instagram Veneto Accessibility. Ecco le parole della admin:

Qualcuno era al circo massimo a vedere Ultimo? #sottoilpalcoancheio p.s. grazie di avermi bloccato, bella figura di merda…coda di paglia?

Il post

Ancora, nel post pubblicato dalla pagina, leggiamo queste parole sull’accessibilità per i disabili ai grandi eventi (come per il concerto di Ultimo) e su Manuel Bortuzzo:

Nei concerti i disabili vengono costretti a stare in aree predisposte distantissimi dal palco e non vedono quasi nulla. Il signor Manuel perché è famoso, invece era sotto palco andando contro tutte le famose norme di sicurezza. Ho fatto presente la cosa, ma invece di avere un po’ di empatia con le persone come lui e magari dare una mano visto che è popolare, mi ha bloccato. Ma c’è ancora chi lo difende poverino.

E infine:

Ma ci rendiamo conto che c’è chi paga un biglietto per vedere niente? E se un disabile si presenta in zona gold viene mandato via? La gente parla parla ma non sa assolutamente nulla di quello che succede dietro, ci sono petizioni. All’arena di Verona pure delle denunce per valere i diritti di noi disabili perché se può lui, devono poter tutti avere il diritto di stare sotto il palco.

Al momento Bortuzzo non ha rilasciato alcuna dichiarazione su quanto successo al concerto di Ultimo. Lo farà? Lo scopriremo nelle prossime ore.

 

Seguici su Instagram