Stefania Orlando e Barbara D’Urso, cosa è successo tra loro?

Stefania Orlando e Barbara D'Urso hanno litigato? La ex gieffina ne ha parlato al magazine Mio. Ma cosa ha detto?

Cosa è successo fra Stefania Orlando e Barbara D’Urso? Le due conduttrici hanno litigato? La ex gieffina ne ha parlato di recente in un’intervista del settimanale Mio.

Leggi anche: La Talpa, Stefania Orlando conduttrice? Dopo il no di Simona Ventura, arriva l’ex concorrente del GF Vip

Stefania Orlando e Barbara D’Urso hanno litigato?

Stefania Orlando qualche mese fa ha ottenuto una proposta per far parte de La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso. Dopo aver rifiutato il lavoro, però, sul web si sono sparse voci poco carine sul conto della ex vippona di Signorini. Ma perché? Secondo alcuni magazine, infatti, la Orlando e la D’Urso sarebbero state ai ferri cortissimi. È vero? Secondo le parole della conduttrice questo non è mai successo! Ecco le sue parole al settimanale Mio:

In verità non ho rifiutato: ho raccontato di aver fatto un colloquio con loro che però si è concluso con un nulla di fatto. Non capisco perché alcuni giornali amino fare i titoli sensazionalistici. Semplicemente, dopo il colloquio, le cose sono andate così: io ho fatto altre cose, loro hanno scelto altre persone. Non è stato carino nei confronti di Barbara e dei suoi autori che conosco da tanti anni, mi sono sentita in imbarazzo.

La Talpa

Come abbiamo detto, La Talpa tornerà presto in televisione a tenerci compagnia, ma sarà proprio Stefania Orlando a condurre il programma? Qualche mese fa la ex vippona di Alfonso Signorini, dopo il rifiuto al programma di Barbara D’Urso, ha preso parte ad alcuni format di Real Time. Oggi tuttavia la conduttrice sogna di prendere il timone di una trasmissione solo sua; sarà proprio La Talpa l’occasione giusta? La ex gieffina ha dichiarato che vorrebbe prendere parte a un format che tratta vari temi fra cui la musica, la cucina, l’attualità e approfondimenti vari su diversi argomenti. Stefania Orlando sarebbe entusiasta di condurre La Talpa, anche se – a detta sua – non parteciperebbe mai come concorrente.

 

Seguici su Instagram