Totti vuole riconquistare Ilary Blasi, altro che Noemi Bocchi: «Non si dà pace», intanto evita Formentera

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Totti vuole riconquistare Ilary Blasi? L'ex calciatore della Roma non si dà pace per come siano andate le cose...

Francesco Totti e Ilary Blasi sono ormai separati e l’ex calciatore sembra sia in preda alla malinconia; in questo periodo infatti il Pupone ha affrontato un momento di solitudine mentre i suoi figli sono partiti insieme alla sua ex moglie. Secondo alcuni, infatti, Totti starebbe vivendo giorni di totale tormento, cercando di rendersi conto di ciò che realmente vuole. Ma Ilary come la pensa?

Leggi anche: Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini, le cose si fanno serie: presentazioni in famiglia

Francesco Totti vuole tornare con Ilary Blasi?

Francesco Totti starebbe vivendo un momento di vera crisi; l’ex calciatore della Roma è nel pieno del tormento pensando alla situazione che si è creata con Ilary Blasi. Sul settimanale Nuovo leggiamo:

Francesco Totti non si dà pace. La rabbia è tanta… Chi lo conosce bene racconta che avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto.

Secondo gli esperti di gossip, per l’ex Capitano dell’ A.S. Roma sarebbero giorni davvero difficili, ma cosa è successo?

Il torneo di padel a Formentera

In questi giorni Francesco Totti avrebbe dovuto sostenere il torneo di padel a Formentera, per il quale aveva già dato disponibilità. Secondo il settimanale Chi, infatti, il calciatore avrebbe rinunciato a partire, lasciando soli quindi i suoi amici Bobo Vieri, Cristian Brocchi e Alessandro Matri. Ecco cosa si legge sul giornale di Signorini:

Per il troppo clamore mediatico e per evitare i paparazzi alle calcagna lui ha preferito dare buca.

Non è di certo l’estate migliore per Totti e Ilary Blasi. La decisione di lasciarsi, comunque, l’avrebbe presa proprio la conduttrice romana, forse scottata da tradimenti del Pupone. Alex Nuccetelli, grande amico dell’ex Capitano, ha detto:

Sono convinto che in lui il desiderio di avere Ilary al suo fianco non si sia mai spento. Lei spesso e volentieri gli rispondeva male… Era sempre arrabbiata e nervosa.

Cosa succederà ora? Inutile dirlo: i fan di Francesco Totti e Ilary Blasi vorrebbero vederli di nuovo insieme, ma lo spettro del divorzio nero su bianco sembra farsi avanti sempre di più.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv