Uomini e Donne: Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati? Lei rompe il silenzio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa sta succedendo tra Chiara Rabbi e Davide Donadei? L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne rompe il silenzio e conferma la crisi in corso.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono lasciati? Dopo diverse settimane di rumors, l’ex corteggiatrice ha deciso di rompere il silenzio e ha confermato la crisi in corso con il fidanzato. Di seguito tutti i dettagli.

Leggi anche: Davide Donadei malattia, rivelati i dettagli: cosa ha, i sintomi e cosa gli aspetta in futuro «Prendo molti farmaci»

davide e chiara uomini e donne

Davide e Chiara si sono lasciati?

Chiara Rabbi ha deciso di rivelare cosa sta succedendo con il fidanzato Davide Donadei. La coppia di Uomini e Donne sta attraversando un complicato periodo di crisi. L’ex corteggiatrice non ha confermato le voci sulla rottura ma non ha negato una profonda sofferenza. Ecco le sue parole:

Dal primo giorno ci ha contraddistinto la sincerità e non abbiamo mai nascosto la nostra vita a nessuno, abbiamo condiviso le nostre scelte con voi perché era giusto farlo.

Ora come tutte le relazioni vere stiamo attraversando un momento difficile dove nessuno è colpevole e nessuno è cattivo, siamo solo due ragazzi che stanno male ma che non fanno del male a nessuno, quindi se poco poco un briciolo di umanità vi è rimasta non infierite che di cattiverie ne è pieno il mondo

Prima della ragazza, anche l’ex tronista aveva confermato la crisi sul suo profilo Instagram e aveva chiesto comprensione ai suoi followers:

Non mi aspetto sensibilità da nessuno. Vi assicuro che ci facciamo già male da soli. Non infierite…

Chiara e Davide a Uomini e Donne

Chiara e Davide si sono conosciuti a Uomini e Donne nell’edizione 2020\2021. Il loro percorso è stato molto seguito e commentato ed uno degli ultimi troni che ha appassionato di più il pubblico.

Uomini e donne quando andrà in onda la scelta di davide e chiara

Donadei ha tirato, decisamente, per le lunghe la sua scelta tra la fidanzata e l’ex rivale Beatrice BuonocoreE con grande stupore del pubblico ha scelto Chiara Rabbi, nonostante la rivale fosse la preferita dei telespettatori.

Alla fine l’amore è prevalso e la coppia si è mostrata sin da subito molto affiatata. Chiara e Davide, infatti, sono immediatamente andati a convivere e hanno iniziato a lavorare insieme nel ristorante del ragazzo in Puglia.

Come andrà a finire per Chiara e Davide? Noi ci auguriamo che possano superare questo periodo di crisi e tornare più forti di prima. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.