Uomini e Donne: Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati? Lei rompe il silenzio

Cosa sta succedendo tra Chiara Rabbi e Davide Donadei? L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne rompe il silenzio e conferma la crisi in corso.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono lasciati? Dopo diverse settimane di rumors, l’ex corteggiatrice ha deciso di rompere il silenzio e ha confermato la crisi in corso con il fidanzato. Di seguito tutti i dettagli.

Leggi anche: Davide Donadei malattia, rivelati i dettagli: cosa ha, i sintomi e cosa gli aspetta in futuro «Prendo molti farmaci»

davide e chiara uomini e donne

Davide e Chiara si sono lasciati?

Chiara Rabbi ha deciso di rivelare cosa sta succedendo con il fidanzato Davide Donadei. La coppia di Uomini e Donne sta attraversando un complicato periodo di crisi. L’ex corteggiatrice non ha confermato le voci sulla rottura ma non ha negato una profonda sofferenza. Ecco le sue parole:

Dal primo giorno ci ha contraddistinto la sincerità e non abbiamo mai nascosto la nostra vita a nessuno, abbiamo condiviso le nostre scelte con voi perché era giusto farlo.

Ora come tutte le relazioni vere stiamo attraversando un momento difficile dove nessuno è colpevole e nessuno è cattivo, siamo solo due ragazzi che stanno male ma che non fanno del male a nessuno, quindi se poco poco un briciolo di umanità vi è rimasta non infierite che di cattiverie ne è pieno il mondo

Prima della ragazza, anche l’ex tronista aveva confermato la crisi sul suo profilo Instagram e aveva chiesto comprensione ai suoi followers:

Non mi aspetto sensibilità da nessuno. Vi assicuro che ci facciamo già male da soli. Non infierite…

Chiara e Davide a Uomini e Donne

Chiara e Davide si sono conosciuti a Uomini e Donne nell’edizione 2020\2021. Il loro percorso è stato molto seguito e commentato ed uno degli ultimi troni che ha appassionato di più il pubblico.

Uomini e donne quando andrà in onda la scelta di davide e chiara

Donadei ha tirato, decisamente, per le lunghe la sua scelta tra la fidanzata e l’ex rivale Beatrice BuonocoreE con grande stupore del pubblico ha scelto Chiara Rabbi, nonostante la rivale fosse la preferita dei telespettatori.

Alla fine l’amore è prevalso e la coppia si è mostrata sin da subito molto affiatata. Chiara e Davide, infatti, sono immediatamente andati a convivere e hanno iniziato a lavorare insieme nel ristorante del ragazzo in Puglia.

Come andrà a finire per Chiara e Davide? Noi ci auguriamo che possano superare questo periodo di crisi e tornare più forti di prima. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram