Vittorio De Scalzi e la moglie Mara: il dolore per la figlia Alice morta a 30 anni

Vittorio De Scalzi e la moglie Mara avevano vissuto il grande dolore della perdita della figlia Alice, morta improvvisamente a 30 anni. Scopriamo cosa le era successo e tutti i dettagli.

Vittorio De Scalzi e la moglie Mara avevano vissuto il grande dolore della perdita della figlia Alice, morta improvvisamente a 30 anni. Scopriamo cosa le era successo e tutti i dettagli.

Leggi anche: Vittorio De Scalzi covid: come è morto il cantante dei New Trolls? Malattia, causa morte

Vittorio De Scalzi malattia: come è morto? Covid

Vittorio De Scalzi è morto.  Il cantante e fondatore del gruppo rock New Trolls aveva 72 anni. L’annuncio è arrivato con un post via Facebook nella giornata di domenica 24 luglio

Vittorio De Scalzi ci ha lasciato, ha raggiunto la sua Aldebaran. Grazie a tutti per l’amore che in tutti questi anni gli avete dimostrato. Continuate a cantare a squarciagola ‘Quella carezza della sera’…lui vi ascolterà

Il riferimento è a una stella, appartenente alla costellazione del Toro, che nel 1978 è diventato il titolo di uno dei suoi più celebri brani.

Vittorio De Scalzi era stato colpito da fibrosi polmonare un mese dopo essere guarito dal covid e, negli ultimi giorni, le sue condizioni di salute si erano ulteriormente aggravate. Lunedì 25 luglio alle 18:00 presso la sede del Club Tenco, a Sanremo, avrà luogo il funerale in forma laica.

Vittorio De Scalzi: moglie e figli

Vittorio aveva trovato il suo porto sicuro nella famiglia. Sposato da tantissimi anni con la moglie Mara, che è sempre rimasta ben lontana dalle luci dei riflettori, aveva avuto tre figli: Alberto, Armanda e Alice.

Il primogenito Alberto ha seguito le orme del papà, lanciandosi nel mondo della musica e diventando un rapper molto apprezzato.

Mio figlio è bravissimo. Grazie a lui imparo a capire delle cose, altrimenti sarei prevenuto

E su Armanda aveva aggiunto:

È una guerriera, anche lei a tempo perso canta e ha una voce bellissima

La figlia minore Alice, invece, è scomparsa prematuramente.

Vittorio De Scalzi figlia: come è morta Alice?

Sua figlia Alice è morta nel 2005. Aveva solamente 30 anni, quando è rimasta vittima di una trombosi cerebrale che non le ha lasciato scampo. Ecco come aveva commentato questa triste vicenda Vittorio De Scalzi:

È un tasto dolente, i genitori non dovrebbero mai sopravvivere ai figli. Per fortuna avevo gli altri due che mi hanno aiutato a superare un momento difficile. Non è semplice parlare di queste cose, non passano mai e devi imparare a conviverci

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito a Vittorio De Scalzi e la morte della figlia Alice.

Seguici su Instagram