Alex Belli torna al GF Vip 7? «Posso tornare quando voglio», poi parla di Tale e Quale Show e L’Isola dei Famosi

Alex Belli parteciperà al GF Vip 7 di Alfonso Signorini? L'attore ne ha parlato nella sua ultima intervista di Superguida Tv.

Alex Belli tornerà al GF Vip 7? L’ex gieffino ha rilasciato un’intervista a Superguida Tv parlando anche di altri due programmi: il Tale e Quale Show di Carlo Conti e L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Mi chiamo Francesco Totti replica: quando e dove rivedere il documentario in tv? 

Alex Belli torna al GF Vip 7?

Alex Belli nella sua ultima intervista ha parlato della possibilità di tornare al GF Vip 7 di Alfonso Signorini. Ecco cosa ha dichiarato a Superguida Tv:

Se mi piacerebbe tornare al GF Vip 7 come è stato annunciato? Posso tornare quando voglio. Se c’è una cosa che mi contraddistingue è il fatto che nella mia vita non ho mai rinnegato nulla di quello che ho fatto. Sposo appieno tutti i progetti e sono felice di poter ritornare anche solo per un cameo. Non rifarei però mai cose che ho fatto…

Quali sono le cose che Alex Belli non rifarebbe mai?

Le parole sul Tale e Quale Show e L’Isola dei Famosi

Se l’ipotesi di tornare al GF Vip 7 si fa sempre più concreta per l’attore, lo stesso non si può dire de L’Isola dei Famosi. Fra i programmi che Alex non rifarebbe mai c’è proprio il reality in Honduras:

Per esempio all’Isola dei Famosi ho partecipato una volta e mi basta e mi avanza. Sono una persona che si annoia nel fare le stesse cose. Avevo dato alla produzione dell’Isola dei Famosi un’idea in merito ad un’incursione. Poi però non si è fatto più nulla. Avevo notato che nella versione spagnola del reality c’era un personaggio che si chiamava Capitano Morgan che creava dinamiche. Le incursioni sono molto interessanti.

Di recente, comunque, si è sentito parlare anche di una sua partecipazione al Tale e Quale Show di Carlo Conti. Ma è tutto vero? L’ex gieffino parteciperà alla trasmissione? Ecco le parole di Alex Belli:

Non ho mai avviato nessun tipo di trattativa con Tale e quale Show. Si tratta di fake news. A settembre poi ho altri impegni di lavoro e pertanto non avrei potuto partecipare al programma. È un programma che adoro e che farei anche domani ma per il momento non ho avviato nessuna trattativa.

Il progetto musicale

Come sappiamo, comunque, attualmente l’attore si sta dedicando anche al suo progetto musicale; di seguito vi lasciamo un piccolo estratto del suo video:

 

Seguici su Instagram