Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sposano? «Questo matrimonio non si farà mai», ecco chi l’ha detto: è bufera

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono pronti al fatidico Sì. Ma il matrimonio si farà oppure no? Spuntano dei dubbi...

Solo pochi giorni fa Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno annunciato le loro nozze; il matrimonio della coppia dovrebbe essere celebrato il prossimo anno, ma qualcuno suggerisce che sia tutta una bufala. Chi lo ha detto?

Leggi anche: Manuela Arcuri si è sposata con Giovanni Di Gianfrancesco: FOTO MATRIMONIO

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sposano?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono pronti al fatidico sì; di recente la coppia ha rilasciato delle interviste in cui ha fatto delle dichiarazioni pubbliche sul loro futuro matrimonio. La showgirl, infatti, ha ammesso di non esser più spaventata all’idea:

Siamo tutti e due dei ‘signorini’. Per cui questo sarà il nostro primo ed unico matrimonio. Ormai siamo sicuri l’uno dell’altra e questo passo non ci spaventa troppo. L’esperienza a Temptation Island ci ha allontanati da un lato, ma dall’altro ci ha avvicinati. Quindi direi che è stata positiva.

Anche Pietro, comunque, dal canto suo ha detto di essere prontissimo a sposare Antonella, anzi in realtà sarebbe addirittura molto impaziente:

Certo che ci sposeremo presto. Io vorrei sposarla subito o al massimo entro l’anno. Ma per motivi organizzativi lo faremo nel 2023. Sempre che lei non cambi idea davanti all’altare e non scappi.

Salvo colpi di scena, quindi, Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sposeranno il prossimo anno. Qualcuno però suggerisce che non sia così…ma chi?

Con la fidanzata Antonella Elia / Foto: @pietrodellepiane [IG]

 Foto: @pietrodellepiane [IG]

«Questo matrimonio non si farà mai», chi lo ha detto?

A riportare questi rumors sul matrimonio della showgirl e del suo compagno ci ha pensato Dagospia. Ecco cosa si legge sul portale:

Rimanda e rimanda, ora il matrimonio tra Antonella Elia e Pietro delle Piane, ex Gieffino, ex di Silvye Lubamba, attore (?), dovrebbe avvenire il prossimo anno. Una cara amica della Elia (hanno lavorato insieme) ride e dice: “questo matrimonio non s’ha da fare e non si farà…” Noi rimaniamo in attesa.

Non è la prima volta, comunque, che il matrimonio fra Antonella e Pietro Delle Piane salterebbe a causa di non precisati motivi. Già nel 2019, infatti, il magazine Chi dedicò alla coppia un servizio fotografico in cui l’ex gieffino metteva al dito della sua compagna un bellissimo anello…anche in quel caso, però, niente fiori d’arancio! Nel 2020, prima della partecipazione a Temptation Island, Pietro aveva dichiarato:

Ci siamo promessi che se le cose vanno bene e non litighiamo come prima, fra un anno ci sposeremo.

Come andrà a finire questa volta? Il matrimonio si farà oppure no?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram