Ascolti tv Mi chiamo Francesco Totti: quanto ha fatto il documentario ieri sera su Rai 1?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quanto ha fatto in termini di ascolti tv il documentario sulla vita di Francesco Totti? Tutta la storia del capitano della Roma, dalla vita professionale a quella privata, in onda ieri sera su Rai 1. Di seguito tutti i dettagli.

Dopo diversi cambi di programma, ieri sera, domenica 24 luglio 2022, è andato in onda su Rai 1 il documentario Mi chiamo Francesco Totti, ma quanto ha fatto in termini di ascolti tv? Ecco tutti i dati auditel e lo share.

Leggi anche: Ilary Blasi oggi a Sabaudia: la foto in bikini mostra quanto è dimagrita

Ascolti tv ieri sera 24 luglio 2022: quanto ha fatto il documentario su Totti?

Mi chiamo Francesco Totti ha conquistato 1.840.000 telespettatori pari al 14.3% di share!

Documentario Francesco Totti: quante puntate?

Il documentario, andato in onda ieri sera, ripercorre la vita dell’uomo e del campione Francesco Totti: dagli inizi nella Roma, passando per la straordinaria vittoria ai Mondiale 2006 fino all’addio al calcio avvenuto nel 2017. Il titolo ha conquistato 3 riconoscimenti come miglior documentario dell’anno: 1 Nastro D’Argento, 1 David di Donatello, 1 Premio Flaiano.

Il documentario Mi chiamo Francesco Totti non prevede altre puntate, la programmazione era prevista solo per una prima serata.

Mi chiamo Francesco Totti replica: dove vederlo in tv?

Il documentario Mi chiamo Francesco Totti sarà disponibile in streaming su Rai Play. Non è ancora stata programmata una replica in tv.

Cosa c’è stasera, 25 luglio 2022, in tv su Rai 1 e Canale 5?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà il film Mia e il Leone Bianco su Rai 1, una nuova puntata del Tim Summer Hits su Rai 2 e la replica di Zelig su Canale 5.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui programmi tv, gli ascolti tv di ieri sera 24 luglio 2022, le curiosità sul documentario Mi Chiamo Francesco Totti e i gossip sulla rottura con Ilary Blasi cliccando QUI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.