Fiorella Totti, chi è la mamma di Francesco Totti? Età, marito, figli, Ilary Blasi, lavoro, FOTO, radio, Instagram

Fiorella Totti è la mamma dell'ex Capitano della Roma Francesco Totti e suocera per circa vent'anni di Ilary Blasi

Fiorella Totti è il primo grande amore dell’ottavo re di Roma. Proprio così, perché lei è la mamma di Francesco Totti, l’ex Capitano della Roma, e suocera per circa vent’anni di Ilary Blasi. E il primo amore lo rimane per sempre. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Riccardo Totti, chi è il fratello di Francesco? Età, moglie, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Chi è Fiorella Totti, la mamma di Francesco Totti?

Conosciuta da tutti i tifosi della Roma, Fiorella Totti è il primo grande amore der Pupone, la mamma sempre presente nella vita Francesco Totti. Donna lontana dai riflettori, non si è mai vantata dei successi sportivi del figlio, anche se orgogliosa dei trionfi che il Capitano gialloroso ha regalato alla sua squadra.

Tempo fa aveva concesso un’intervista al Corriere dello Sport, descrivendo così suo figlio, Francesco Totti:

Provo una grande gioia con la riservatezza di sempre. Noi della famiglia ce lo godiamo, Francesco è un figlio d’oro. È rimasto umile, credo che qualcosa con lui ho seminato

E ancora:

Lui sa che ci siamo sempre, dietro le quinte, ma se ha bisogno può contare su di noi!

Ecco a voi Fiorella Totti / Foto: Letto Quotidiano

Ecco a voi Fiorella Totti / Foto: Letto Quotidiano

Età

Non conosciamo l’età di Fiorella Totti, presumibilmente ha superato i settant’anni.

Marito

Si chiamava Enzo Totti il marito con cui Fiorella ha trascorso la maggior parte della vita. Enzo, papà di Francesco Totti è morto il 12 ottobre 2020, all’età di 76 anni, lasciando in lei un vuoto immenso. Si è spento all’ospedale romano Spallanzani a causa del Covid-19. Soprannominato Lo Sceriffo, era parecchio legato al figlio Francesco. Non appariva mai nelle copertine e nelle prime pagine dei giornali ma era sempre al fianco del Capitano giallorosso. Lo seguiva ovunque e con discrezione, sia nelle attività legate al calcio sia nella vita privata.

Francesco Totti e il suo papà Enzo

Il giorno della sua morte, lo ha ricordato un tweet della A.S. Roma, squadra dove aveva militato per tutta la carriera Francesco:

Ciao Enzo ♥, il nostro abbraccio va a Fiorella, Francesco, Riccardo e a tutta la famiglia.

Fonte: Ansa

Figli

Dal felice matrimonio con suo marito Enzo, sono nati due figli, Francesco e Riccardo.

Riccardo Totti

Riccardo Totti in una foto per ForzaRoma.info

riccardo Totti

Il matrimonio di Riccardo Totti

Ilary Blasi

Con la celebre nuora Ilary Blasi, ha sempre avuto un rapporto sereno, improntato sul rispetto reciproco è molto bello, evidenziandola come una donna straordinaria che ama il figlio e lo rende felice in tutto e per tutto. Spesso e volentieri le vacanze estive di Francesco e Ilary vengono fatte a Sabaudia insieme a tutta la famiglia, passando insieme un momento di normalità e grande amore, con i nipoti che possono stare con i nonni in armonia. Ora Fiorella deve combattere con il grande dolore per la perdita del figlio, ma per fortuna ha la forza dei suoi due figli che combattono insieme a lei.

Lavoro

Nella vita ha sempre mantenuto l’attività di casalinga e vive ne quartiere dell’Axa vicino a Ostia. Ha sempre Francesco nella sua passione per il calcio, accompagnandolo spesso agli allenamenti. Mentre aspettava il figlio, leggeva le lezioni scolastiche per poi studiarle con lui durante il ritorno a casa in macchina. Il papà dell’ex Capitano giallorosso, invece lavorava in banca come impiegato.

FOTO

Mamma Fiorella Totti è una donna sempre presente nella vita del figlio Francesco.

 Fiorella Totti con il figlio Francesco il giorno del suo matrimonio / Foto: Getty Images

Fiorella Totti con il figlio Francesco il giorno del suo matrimonio / Foto: Getty Images

Francesco Totti e mamma / Foto: @francescototti [IG]

Francesco Totti e mamma Fiorella / Foto: @francescototti [IG]

Radio

Nel dicembre 2010 mamma Fiorella Totti è intervenuta durante il programma radio Te la do io Tokyo, di Centro Suono Sport, per augurare buon Natale:

Volevo dire questo, un abbraccio a tutti i tifosi che gli vogliono bene da parte di una mamma, felice Natale e buon anno a tutti di pace e serenità.

Instagram

Mamma Fiorella Totti non sembra avere un profilo Instagram. Per non perdere nessun aggiornamento su questo e altro ancora, potete seguire DonnaPOP cliccando direttamente QUI.