GF Vip 7, Guendalina e Edoardo Tavassi nel cast del Grande Fratello 2022 di Alfonso Signorini? Spunta un terzo componente della famiglia, ecco chi è

Guendalina ed Edoardo Tavassi parteciperanno al GF Vip 7 di Alfonso Signorini? Nell'articolo tutti i dettagli in merito

Guendalina ed Edoardo Tavassi saranno nuovi vipponi di Alfonso Signorini al GF Vip 7? I due fratelli sono reduci dall’esperienza in Honduras all’Isola dei Famosi e sarebbero pronti per entrare nella casa più spiata d’Italia. Ma è tutto vero?

Leggi anche: GF Vip 7, Pamela Prati nel cast del Grande Fratello 2022 di Alfonso Signorini: che fine ha fatto la querela contro Barbara D’Urso e Mediaset? La verità

Guendalina ed Edoardo Tavassi al GF Vip 7?

Edoardo Tavassi ha rilasciato un’intervista al programma radio Non succederà più facendo intendere che sarebbe pronto a partecipare al GF Vip 7 di Signorini insieme a sua sorella Guendalina:

Io sono vergine di reality, non ho portato un personaggio. Non sono abituato alle dinamiche televisive. A L’Isola ho portato me stesso e mi comportavo come faccio con i miei amici tutti i giorni. Edoardo si propone per il Grande Fratello. Si, ti dico che lo farei. Ovvio che uscito dall’Isola rinchiudersi in una casa e stare sei mesi senza il contatto esterno non è il massimo. Però l’idea di stare in una casa con i comfort, mangi, fumi e fai come ti pare è diverso da L’Isola. Quindi se Alfonso mi chiamasse lo farei, probabilmente sì ci andrei.

L’appello della ex naufraga

Guendalina ed Edoardo parteciperanno davvero al GF Vip 7? La ex naufraga ha lanciato un appello ad Alfonso Signorini e alla Produzione del reality dicendo quanto segue:

Se fossi un autore prenderei me, mia madre e mio fratello al Grande Fratello. Non sarebbe stata una cosa troppo divertente?! Allora voglio lanciare questa piccola lampadine agli autori. Anzi li sto proprio a pregare. Ma prendeteci, che state a fa con quelle mummie dentro?

Di seguito il video delle parole di Guendalina:

I fan della coppia sarebbero davvero contentissimi di vederli alle prese con una nuova avventura televisiva e in effetti l’ipotesi non sembra affatto male; entrambi si sono rivelati dei concorrenti perfetti all’interno di un reality e chissà se gli autori del GF Vip non prenderanno seriamente in considerazione l’idea di coinvolgerli. I due fratelli Tavassi parteciperanno davvero al programma di Signorini? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram