Chi è lo stalker di Michelle Hunziker e Federica Panicucci?

Chi è lo stalker di Michelle Hunziker e Federica Panicucci? Le due conduttrici sono state minacciate di morte.

Michelle Hunziker e Federica Panicucci hanno uno stalker: il ragazzo di 22 anni le ha minacciate via social, ma cosa è successo? E chi è lui?

Leggi anche: Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini escono allo scoperto

Michelle Hunziker e Federica Panicucci sono state minacciate anche di morte da uno stalker; le due showgirl hanno chiesto aiuto alla Polizia Postale e tramite accertamenti informatici sono riusciti a risalire all’identità del ragazzo responsabile. Il giovane ha 22 anni e secondo quanto afferma Il Giorno, il diretto interessato potrebbe essere rinviato a giudizio per aver minacciato la Hunziker e la Panicucci. Soprattutto quest’ultima, infatti, nell’ultimo anno avrebbe subito ripetuti attacchi, rivolti sia a lei che alla sua famiglia.

I commenti

Sui social si leggono diversi commenti terribili, lasciati alle rispettive conduttrici. Sul profilo di Federica Panicucci appaiono queste parole:

Per vendetta verso questa tua schifosa condotta prendo la doppietta e vi ammazzo a te e a tuo figlio sparandovi.

Questo e molti altri sarebbero stati i messaggi rivolti alla conduttrice di Mattino Cinque e alla collega Michelle Hunziker. Nei confronti della showgirl svizzera, però, pare che lo stalking sia stato meno pressante; i messaggi a lei rivolti hanno come comune denominatore il sesso e in tutto sarebbero solamente due.

 

Seguici su Instagram