Nicolas Vaporidis: chi è la fidanzata Ali? Finalmente mostra una FOTO della sua compagna

Chi è Ali, la fidanzata di Nicolas Vaporidis? L'attore romano è finalmente uscito allo scoperto con la sua dolce metà.

Nicolas Vaporidis ha una nuova fidanzata? La ragazza si chiama Ali e per la prima volta l’attore ha mostrato una sua foto sui social…

Leggi anche: GF Vip 7, Guendalina e Edoardo Tavassi nel cast del Grande Fratello 2022 di Alfonso Signorini? Spunta un terzo componente della famiglia, ecco chi è

Chi è la fidanzata di Nicolas Vaporidis?

Nicolas Vaporidis è uscito allo scoperto con la sua fidanzata Ali; l’attore romano – reduce dalla vittoria all‘Isola dei Famosi – si era presentato in Honduras come single, ma la situazione sarebbe decisamente cambiata. Durante il percorso al reality aveva confessato di avere il cuore occupato:

Si chiama Ali ed è bionda.

Oggi, finalmente tornato in Italia, Vaporidis per la prima volta ha voluto mostrare a tutti la sua fidanzata. L’attore, infatti, sui social ha condiviso una foto insieme alla bella Ali. 

Chi è Ali?

Ali, la fidanzata di Nicolas Vaporidis, è una donna affezionatissima alla sua privacy. Sui social il suo profilo è blindatissimo e non è facile trovare dei suoi scatti sul web. L’unico, fino a ora, è proprio quello condiviso dal vincitore dell‘Isola dei Famosi.

nicolas vaporidis ali

L’attore e la sua fidanzata

Su di lei, comunque, l’ex naufrago ha detto:

Non ho mai incontrato una persona così. Questo tipo di sentimenti non ero abituato a viverli, ero abituato male. Quando ho conosciuto lei, ho visto qualcosa che qualche anno fa non ero capace di vedere.

Oggi vivono entrambi a Londra e chissà se nei loro progetti futuri c’è qualche passo in avanti. Fiori d’arancio per Vaporidis e la sua fidanzata? Mai dire mai!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram