Noemi Bocchi, nuovo amore di Totti, in vacanza come Ilary Blasi: le FOTO e poi la verità inaspettata, ecco cosa c’è dietro

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Noemi Bocchi è in vacanza? La nuova fiamma di Totti posta le foto dei suoi viaggi, proprio come Ilary Blasi. Ma la realtà è un'altra...

Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti, pare stia pubblicando le foto delle sue vacanze, proprio come Ilary Blasi. Il Corriere della Sera ha dato per certa la notizia, ma la verità sarebbe ben diversa…

Leggi anche: Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini escono allo scoperto: LE FOTO DEL BACIO in discoteca

Noemi Bocchi e le foto delle vacanze

Sul Corriere della Sera, in merito alle foto e ai filmati di Noemi Bocchi, leggiamo:

Dopo Ilary Blasi, anche Noemi Bocchi pubblica su Instagram i video delle vacanze.

In realtà però la verità sarebbe ben diversa: la nuova fiamma di Francesco Totti non ha pubblicato alcuno scatto e nessun video delle sue vacanze. Semplicemente si tratta di account fake a suo nome, nati in numerosissimi dopo i primi rumors sulla sua presunta relazione con l’ex marito di Ilary Blasi. Questi profili non sono assolutamente gestiti da Noemi Bocchi.

noemi bocchi vacanze

Le foto delle vacanze della Bocchi

La verità dietro le foto e i video

I video condivisi secondo il Corriere da Noemi Bocchi, nuova fiamma di Totti, non sono assolutamente postati dalla diretta interessata. Anzi, con lei non hanno alcun legame. Si tratta infatti di brevi clip pubblicate da due creator diverse, entrambe influencer nel settore dei viaggi.

Il filmato in cui appare una donna in bici non ritrae assolutamente la nuova fiamma dell’ex della Blasi, anche il secondo – in cui Noemi apparirebbe in barca – appartiene in realtà a Gaia Consalvo, una nota influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia || Travel Creator ✎ (@gaiaconsalvo)

Ilary Blasi e Francesco Totti si parlano ancora?

Noemi Bocchi a parte, comunque, non è chiaro cosa stia realmente succedendo fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Sembra che il Pupone stia attraversando un momento di bruttissima crisi lontano dalla sua ormai ex moglie. Sul settimanale Nuovo leggiamo:

Francesco Totti non si dà pace. La rabbia è tanta… Chi lo conosce bene racconta che avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv