Totti – Blasi, parla Gianfranco Apicerni, ex di Noemi Bocchi: «Sto valutando azioni legali», ecco cosa è successo

Cosa c'entra Gianfranco Apicerni nel divorzio di Totti e Ilary Blasi? Nel nostro articolo tutti i dettagli in merito

Nella fine del matrimonio fra Francesco Totti e Ilary Blasi, oltre al nome di Noemi Bocchi, ora è spuntato anche quello di Gianfranco Apicerni, ex tronista di Maria De Filippi e postino di C’è Posta per Te. Nelle ultime ore, proprio quest’ultimo ha espresso l’ipotesi di ricorrere ad azioni legali…ma perché? Cosa è successo?

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi oggi vivono insieme: lui ha cambiato casa (FOTO)

Totti – Blasi: cosa c’entra Gianfranco Apicerni?

Gianfranco Apicerni è l’ennesimo nome uscito in relazione al divorzio di Totti e Ilary Blasi. Ma perché? L’ex tronista, via social, ha tuonato in questo modo:

Martedì 19 luglio un settimanale televisivo ha strillato in cover e pubblicato un pezzo interno con dei miei virgolettati (MAI RILASCIATI) riguardo alla mia passata relazione sentimentale con Noemi Bocchi (che risale a più di dieci anni fa). Lo stesso giorno e i giorni a seguire, la notizia è stata ripresa da tanti siti e quotidiani online. Tengo a precisare che, nel rispetto della privacy mia e di altri, ho fermamente rifiutato l’intervista al periodico e che le parole che appaiono virgolettate non sono assolutamente da attribuirsi a me,

L’ex di Noemi Bocchi, quindi, non avrebbe mai rilasciato le dichiarazioni che abbiamo letto nei giorni scorsi sul web e non solo. Proprio in merito a questo, quindi, Gianfraco ha chiosato il suo sfogo in questo modo:

Sto valutando a riguardo di intervenire nelle sedi opportune.

Quali sono le azioni legali a cui si riferisce Apicerni, quindi? Gli ex coniugi Totti e Blasi, comunque, per il momento tacciono.

La storia con Noemi Bocchi

Noemi Bocchi oggi è sulla bocca di tutti per esser la presunta nuova fiamma di Francesco Totti, ma in realtà non è totalmente estranea al mondo del gossip. La ex di Caucci, infatti, è stata fidanzata con il tronista Gianfranco Apicerni. I due sono stati insieme per un paio di anni, nel 2008.

noemi bocchi gianfranco apicerni

Apicerni e Noemi Bocchi

A scovare la relazione fra lui e la nuova fiamma dell’ex marito di Ilary Blasi, comunque, ci ha pensato il Corriere dello Sport; che ha riportato queste dichiarazioni (di cui, a questo punto, dubitiamo):

Fra me e Noemi? Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita. Anche se ritengo non ci sia niente di male a parlare del nostro amore, non vorrei crearle problemi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram