Totti e Noemi Bocchi oggi vivono insieme: lui ha cambiato casa (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mentre Ilary Blasi rientra nella sua amata Sabaudia, dopo il viaggio in Tanzania con i figli, Francesco Totti e Noemi Bocchi iniziano una nuova vita insieme? Ecco le ultime indiscrezioni trapelate.

Nonostante i fan continuino a chiedere a gran voce il ritorno di Francesco Totti e Ilary Blasi, l’ex Capitano della Roma pare abbia iniziato una nuova vita con la compagna Noemi Bocchi; secondo The Pipol, infatti, la coppia avrebbe già iniziato a convivere. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Ilary Blasi oggi a Sabaudia: la foto in bikini mostra quanto è dimagrita

Francesco Totti e Noemi Bocchi vivono insieme?

Mentre Ilary Blasi, rientrata dal viaggio in Tanzania con i figli, è tornata nella sua amata Sabaudia a trascorrere il resto dell’estate, l’ex marito Francesco Totti pare abbia voltato pagina definitivamente.

ilary blasi sabaudia

L’ex capitano della Roma – secondo quanto scritto da ThePipol – sarebbe andato a convivere con la nuova compagna Noemi Bocchi. Ecco cosa riporta il portale:

Ilary, sui social, si mostra più sexy che mai. Le sue foto diventato virali scatto dopo scatto come se fosse un calendario. Sul suo viso pare tornato il sorriso in questo periodo che sta vivendo da single anche se la ferita è aperta e fa malissimo.

Francesco, invece, è andato via di casa. Vive ufficialmente con Noemi, sua nuova compagna.  Ma adesso spetterà a lui trascorrere le vacanze coi figli e lo farà mantenendo un patto: non ci sarà Noemi insieme con loro. Per le presentazioni ci vuole (molto) tempo

Totti ha tradito Ilary Blasi con Noemi Bocchi? Il primo avvistamento a febbraio allo stadio

Francesco Totti, come riportava Dagospia già a febbraio 2022, avrebbe una relazione segreta con Noemi Bocchi, da diversi mesi . La storia, infatti, sarebbe iniziata a fine 2021 si leggeva su La Repubblica.

Ma come hanno fatto i giornali a scoprire questa relazione? La storia sarebbe stata svelata quando l’ex calciatore è stato vittima di un incidente in auto. Noemi pare sia scappata improvvisamente da un locale dove si trovava per raggiungere Totti.

Il quotidiano, inoltre, faceva sapere che all’Olimpico, durante Roma – Genoa, la partita giocata il 5 febbraio 2022, Noemi era seduta a due file di distanza dall’ex Capitano.

noemi totti amante

Foto di LaRepubblica

Totti e Noemi: le ultime foto dopo la rottura con Ilary Blasi

Dopo lo scioccante annuncio ufficiale di rottura tra Ilary Blasi e Totti, il gossip è esploso immediatamente su Noemi Bocchi, nuova compagna di Francesco. La ragazza e l’ex capitano della Roma sono stati beccati insieme poco prima dell’annuncio della rottura. A rivelarlo è stato Chi che ha dedicato la copertina a questa storia. Ecco cosa si leggeva sul magazine:

Mentre annunciano la separazione, il Capitano ha trascorso la notte a casa della sue Noemi…

Il magazine di Alfonso Signorini si accaparra le foto più succulente del gossip degli ultimi anni e mostra le prime prove ufficiali della storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Ma andiamo con ordine.

Le foto dell’incontro risalirebbero a sabato 9 luglio, dunque due giorni prima dell’annuncio della separazione di Totti e Ilary. Ecco cosa riporta il giornale in merito:

Noemi, intorno alle ore 16:00, sarebbe rientrata nel suo condominio. Sarebbe uscita poco dopo, in compagnia della figlia, che poi avrebbe affidato a un’amica. Una volta rientrata, avrebbe parcheggiato la sua auto fuori, lasciando libero il suo posto auto nel garage

Posto auto che sarebbe poi servito a Francesco Totti. E infatti ecco cosa riporta Chi:

Alle 20:17, il cancello che conduce ai box si apre ed entra una Smart grigia. E probabilmente verrà parcheggiata nel posto auto lasciato libero da Noemi. La macchina appartiene a un caro amico di Totti.

Su quell’auto c’è, come scopriremo, il Capitano. L’ingresso è fulmineo ed è sera

Il paparazzo che ha seguito tutti i movimenti di Totti e Noemi sotto casa della donna, decide di appostarsi e aspettare che Totti esca nuovamente dalla casa. E in tarda notte riesce a catturare lo scatto decisivo:

Sono le 2:22 di notte quando in quel parcheggio ricompare la Smart grigia che era entrata nel palazzo di Noemi. Su quella smart, lato passeggero, c’è proprio Totti. L’intuizione del fotografo ha trovato conferma

noemi totti foto

E voi cosa ne pensate delle ultime news di oggi sulla convivenza di Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi: vivono davvero insieme a casa di lei? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.