Alvaro Soler, chi è l’ex fidanzata Sofia Ellar?

Sofia Ellar è l'ex fidanzata di Alvaro Soler. La loro relazione è finita dopo cinque anni. Chi è Sofia? Leggiamo all'interno!

Sofia Ellar è l’ex fidanzata di Alvaro Soler. La loro relazione è finita dopo cinque anni. Chi è Sofia? Scopriamo tutto sulla sua vita privata. Leggiamo all’interno!

Leggi anche: La Rappresentante Di Lista sono fidanzati? Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina sono sposati? Ecco tutto sul loro rapporto

La storia d’amore tra Alvaro Soler e Sofia Ellar ha un punto di inizio e uno d’arrivo. Entrambi i punti, intervallati da cinque anni d’amore, sono sugellati da due brani musicali del cantautore spagnolo Soler, diventati dei veri e propri tormentoni musicali. Parliamo di Sofia, il primo, una sorta di dichiarazione d’amore in musica e di El mismo Sol, brano, che invece, segna la fine della loro storia. Conosciamo meglio Sofia Ellar, leggiamo nei capitoli successivi!

Sofia Ellar @sofiaellar [IG]

Sofia Ellar @sofiaellar [IG]

Età

Sofia Ellar è una cantautrice spagnola nata a Londra, anche se si sente cantabrica a tutti gli effetti – vive a Madrid. Ha 28 anni d’età, infatti è nata il 15 novembre 1993, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Fidanzato attuale

Pare che, almeno per il momento, Sofia Ellar, la ex fidanzata di Alvaro Soler, non abbia un fidanzato.

Canzoni di Sofia Ellar, ex fidanzata di Alvaro Soler

Sofía Lecubarri Ruigómez, conosciuta professionalmente come Sofia Ellar, ha scritto diverse canzoni. Vi lasciamo alcuni titoli qui di seguito:

  • Verano con Lima (2017)
  • Cenas que Acaban en Juerga (2017)
  • Humanidad en Paro (2017)
  • Tus Movidas (2018)
  • Versión de Cobarde (2018)
  • No Fue Mentira – Sesiones Moraima (2018)
  • Bañarnos en Vaqueros (2019)
  • Ahora Dime (2019)
  • La Revolución (2019)
  • Media Tinta (2019)
  • Ana – ft. Ana (2019)
  • Barrer a casa (2020)
  • Si es roma Amor (2020)

Carriera di Sofia Ellar, ex fidanzata di Alvaro Soler

Sofia Ellar è stata ospite di numerose emittenti radio e ha rilasciato tantissime interviste in programmi televisisvi. La cantautrice anglo-spagnole, inoltre, ha preso parte a diversi tour in Spagna. Il successo arriva per lei nel 2017, grazie ai suoi video pubblicati su YouTube, con i quali ha raggiunto moltissime visualizzazioni. Grande successo per le tracce dei suoi brani anche su Spotify, con oltre tre milioni di ascolti.

A febbraio del 2017,arriva dunque il suo primo album, Seis peniques. Il primo singolo estratto si intitola Segundas partes entre suicidas, brano che segna anche il suo ingresso su  Spotify.

A dicembre del 2017 Sofia Ellar annuncia che tutti i proventi ottenuti dal suo singolo intitolato Humanidad en Paro, saranno devoluti alle tante associazioni caritatevoli per i senzatetto.

Perché si sono lasciati

I motivi che hanno portato alla rottura della relazione tra Alvaro Soler e Sofia Ella, durata cinque anni -dal 2016 al 2021,  non sono noti. Il cantautore spagnolo, però, ha spiegato, tramite un lungo post su Instagram, il momento delicato che i due ex  stavano vivendo nei primi mesi del 2021. Ecco le parole scritte nel post di Alvaro Soler:

Carissima Famiglia, gli ultimi mesi non sono stati facili per noi, ma poiché siamo sempre stati onesti con voi, Sofia e io volevamo dirvi che le nostre vite andranno per strade separate. Saremo ancora quei due che hanno sfruttato al meglio ogni momento, ridendo, inseguendo i nostri sogni e sostenendosi a vicenda dentro e fuori dal palco. Sappiamo che capirete cosa stiamo passando e vogliamo ringraziarvi per tutto l’amore che ci avete sempre donato. Vi amiamo, ci amiamo e cercheremo sempre di essere la migliore versione di noi stessi in futuro. Queste parole saranno le uniche che condivideremo con voi

FOTO

Ecco alcune foto della cantautrice Ellar.

La Ellar sotto la pioggia @sofiaellar [IG]

La Ellar sotto la pioggia @sofiaellar [IG]

Sofia Ellar

Sofia Ellar, sul suo profilo Instagram con Javi @sofiaellar [IG]

Calma, la foto che annuncia il nuovo singolo di giugno 2022 di Sofia

Calma, la foto che annuncia il nuovo singolo di giugno 2022 di Sofia @sofiaellar [IG]

Sofia Ellar con Davide Castellò

Sofia  con Davide Castellò @oceanlifedc [IG]

Seguici su Instagram