Amici 2022: quando inizia? Data prima puntata, novità, nuovi professori

Quando inizia la nuova edizione di Amici? Tutti i dettagli sulla nuova stagione del talent.

Mentre gli allievi dell’ultima edizione di Amici continuano con i loro tour promozionali estivi, si inizia a parlare della nuova edizione 2022, che dovrebbe arrivare molto prima del previsto: scopriamo quando inizia e tutte le novità sul cast in rivoluzione!

Leggi anche: Maria De Filippi, prima volta in tv: chi era la conduttrice sostituita ad Amici? VIDEO

Amici 2022: quando inizia?

Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova edizione di Amici 2022 2023 dovrebbe andare in onda in anticipo, proprio come l’anno passato. Per molti anni, infatti, le lezioni nella scuola di Maria De Filippi sono sempre partite a novembre, ma dopo il successo dell’ediziona passata anche quest’anno l’intenzione sarebbe di anticipare l’inizio del talent. Quando inizia, quindi, Amici 2022? Il talent, proprio come una vera scuola inizierà a settembre

Amici 22 data prima puntata: sabato o domenica?

La data della prima puntata di Amici 22 non è ancora stata confermata ma è prevista per metà settembre 2022. Maria De Filippi, inoltre, potrebbe tornare in onda di sabato pomeriggio. Le date ipotetiche, che circolano sul web, sono sabato 11 settembre 2022 o sabato 18 settembre 2022.

Amici 22 professori: chi torna e chi se ne va

Veronica Perarini non sarà l’unica a lasciare il cast di Amici, insieme a lei anche la collega Anna Pettinelli che verrà sostituita da Arisa. Ecco, dunque, il cast completo:

  • Professori di canto: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Arisa
  • Professori di danza: Alessandra Celentano, Raimondo Todaro, Emanuel Lo

Amici: come partecipare ai casting?

Gli interessati a partecipare ai casting Amici 2022, quindi, devono affrettarsi. Per partecipare basta visitare il sito internet WittyTv, canale ufficiale dei programmi prodotti dalla Fascino PGT. Dal sito, cliccando su Casting e poi su Amici si accede al modulo online da compilare per candidarsi alle selezioni!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima la data ufficiale di quando inizia Amici 22 e tutte le news in merito!

Seguici su Instagram