Andrea Damante e Giulia De Lellis perché si sono lasciati? Ecco tutta la verità a distanza di anni

Perché Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Nel nostro articolo tutti i dettagli sulla loro relazione!

Perché Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? La coppia ha fatto sognare i fan dal loro percorso iniziato a Uomini e Donne fino alla fine della loro storia. Ma quali sono stati i motivi della loro rottura?

Leggi anche: Elisa Visari, fidanzata di Andrea Damante, e Giulia De Lellis non si sopportano? Botta e risposta sui social (VIDEO)

La storia fra Giulia De Lellis e Andrea Damante

La storia d’amore fra Giulia e Andrea è stata una delle più appassionanti e seguite su tutto il web: i due ex volti di Uomini e Donne si sono conosciuti proprio nello studio di Maria De Filippi nel 2015 e fra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo aver lasciato il programma di Canale 5 e aver vissuto un amore folle, però, i due si sono lasciati. Giulia De Lellis dopo la fine della storia con Damante ha pubblicato anche un libro in cui faceva riferimento alle sue corna.

Giulia De Lellis Andrea Damante

© Giulia De Lellis / Instagram

Perché si sono lasciati?

Il motivo è presto svelato: a quanto pare Giulia De Lellis ha scoperto ripetuti tradimenti da parte di Andrea Damante e per questo motivo ha giustamente scelto di terminare la relazione fra loro. A quanto pare l’ex tronista ha avuto diverse scappatelle mentre la sua ex fidanzata si trovava nella casa del GF Vip condotto da Ilary Blasi. Dopo aver scoperto cosa aveva fatto il suo compagno, la De Lellis ha ammesso di aver avuto una reazione violentissima: l’influencer di Pomezia ha rotto la PlayStation di Andrea Damante e ha ridotto a brandelli diversi suoi vestiti. Nonostante tutto, però, il loro allontanamento non è stato immediato. Giulia e Andrea, dopo lo scoppio dello scandalo, hanno provato comunque a ricucire il loro rapporto, ma purtroppo senza riuscirci. Qualche mese dopo aver scoperto i tradimenti, infatti, si sono lasciati. Sembrava che fra loro fosse davvero finita, fino a che…

Il ritorno di fiamma di Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno avuto un ritorno di fiamma proprio durante l’emergenza sanitaria da Covid19. Nei mesi di lockdown, infatti, molti fan hanno iniziato a sostenere che l’influencer stesse passando la quarantena con il suo ex fidanzato. Questa tesi è stata anche supportata dal fatto che la mora di Pomezia si fosse mostrata nelle sue stories con una tuta color arancione appartenente proprio al dj veronese!

Giulia-De-Lellis-Andrea-Damante-insieme

Foto: bitchyf.it

Dopo aver captato diversi indizi, infatti, i loro fan non hanno più avuto dubbi e Giulia e Andrea si sono trovati a confermare il loro ritorno di fiamma. Il secondo tentativo è durato però solamente il tempo delle loro vacanze estive e a settembre il loro amore si era nuovamente dissipato. Ma qual è stato il motivo del loro secondo addio? Andrea Damante ha dichiarato:

L’errore è stato proprio tornare insieme, ci facciamo del male a vicenda nonostante l’amore che ci legherà per sempre.

Il rapporto oggi

Giulia De Lellis ha sempre dichiarato di voler rimanere in ottimi rapporti con i suoi ex, ma non sappiamo se sia anche il caso di Andrea Damante. Sui social non c’è stato alcun movimento sospetto fra loro e il motivo, probabilmente, è anche la situazione sentimentale di entrambi: i due influencer oggi sono nuovamente fidanzati; Giulia con Carlo Beretta – noto rampollo dell’omonima famiglia – e Andrea con l’attrice Elisa Visari.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram