Beppe Convertini parla del presunto fidanzato Giovanni e della polemica sulla sua presenza in tv: «Ecco perché faccio tanti programmi»

Chi è Giovanni, il fidanzato di Beppe Convertini? Il conduttore è sentimentalmente impegnato? I dettagli nell'articolo

Beppe Convertini nella sua ultima intervista ha parlato dei programmi che ha condotto in televisione e del suo presunto fidanzato Giovanni. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Lorella Cuccarini parla di Heather Parisi: «Mi ha bloccata su tutti i social», ma perché hanno litigato? Cosa è successo?

Beppe Convertini parla dei suoi programmi televisivi

Prima di lasciarsi andare a delle confessioni intime sul suo presunto fidanzato Giovanni, Beppe Convertini ha parlato della sua esperienza in televisione e dei programmi che ha condotto fino a oggi. Il conduttore è una presenza fissa ormai del piccolo schermo, ma è l’unico caso in Italia? Ecco le sue parole:

C’è anche Marco Liorni. La mia presenza in televisione in questo lasso di tempo è casuale; sono molto fortunato perché quando ero bambino – la mia famiglia era molto umile, non avevo possibilità di viaggiare né di andare al mare – nella mia cameretta chiudevo gli occhi e indicavo un luogo a caso nell’atlante geografico cartaceo che avevo. Sognavo. E oggi per me viaggiare è un sogno che si realizza, sono stato fortunato perché mi hanno chiesto di condurre programmi tv di territorio. Devo ringraziare il pubblico, l’anno scorso – la mia terza stagione – a Linea Verde abbiamo fatto ascolti record, addirittura una puntata abbiamo registrato la media del 27,1% di share, con circa tre milioni e mezzo di spettatori [il 15 maggio, ndr]. Sono grato al pubblico, sono grato a Dio.

Beppe Convertini, poi, ha aggiunto:

Ad oggi sono soddisfatto della mia vita e di quello che faccio, sono contento di poter raccontare l’Italia, l’ho fatto anche nel libro che ho scritto dal titolo In viaggio con Beppe Convertini. Alla scoperta dell’Italia. Linea Verde, poi, è un programma speciale, è un programma storico. Sono felice così, poi se mi proporranno altro, perché no?!

Insomma, gli anni passano, le cose in Rai cambiano e anche i dirigenti della rete, ma Convertini rimane al suo posto. Ora sappiamo il motivo: la casualità. Ma siamo proprio sicuri?

Le parole sul fidanzato Giovanni

Dopo aver archiviato il tema dei programmi televisivi, Beppe Convertini riscuote interesse anche dal punto di vista sentimentale: cosa sappiamo del suo presunto fidanzato? Da tempo il conduttore avrebbe una relazione con un certo Giovanni. In un’intervista di Diva e Donna, tempo fa, il giornalista aveva chiesto quanto segue:

Hai avuto storie diverse. Donne e uomini a quanto sembra. Ho letto di un tuo ex compagno, Giovanni, che racconta a gay.it dei vostri cinque anni insieme, lamentandosi che ti vergognavi della vostra storia.

Beppe Convertini aveva risposto in questo modo:

Di questo non voglio parlare. Posso solo dirti che l’amore non distingue, non discrimina, insegue le sue leggi.

Beppe-Convertini-Gay-Giovanni-Fidanzato

Il conduttore e Giovanni

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram