Elodie e Marracash perché si sono lasciati: oggi sono di nuovo insieme

Cosa è successo tra Elodie e Marracash? Perché si sono lasciati e in che rapporti sono oggi? Tutte le dichiarazioni a cuore aperto fatte dai due ex fidanzati, ancora innamoratissimi nonostante la ''rottura'' così come la intende la gente.

Elodie e l’ex fidanzato Marracash perché si sono lasciati e, soprattutto, oggi sono tornati di nuovo insieme? A distanza di mesi dalla crisi e dalla conferma della rottura, la cantante aveva deciso di spiegare i ”motivi” che l’hanno spinta ad allontanarsi dalla ”storia più importante della sua vita”. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Elodie e Emma Marrone hanno litigato? In che rapporti sono oggi? Si parlano ancora? «L’ho delusa»

Elodie e Marracash oggi: stanno insieme?

Prima di rispolverare i motivi che hanno spinto Elodie e Marracash a interrompere la loro relazione, ecco le ultimissime dichiarazioni dei due ex in merito al loro rapporto ad oggi. La coppia non ”ufficialmente” tornata insieme, ma questo non vuol dire che non sia legata dall’amore. Ecco come ha descritto Marracash la storia con la cantante:

Il nostro rapporto non è una relazione come la intende la gente là fuori, abituata a incasellare tutto

Dello stesso avviso Elodie, che non si è nascosta e ha confermato di essere ancora innamoratissima del suo ex fidanzato:

Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore

Elodie Di Patrizi;Marracash

Elodie e Marracash: la crisi prima della rottura

La storia tra Elodie e Marracash è finita lo scorso ottobre, ma già in estate la cantante aveva lasciato intuire che ci fosse una crisi in corso:

Come va tra noi due? Posso dire che è tutto molto stimolante, però molto faticoso. Il nostro mestiere crea degli alti e dei bassi. Poi noi siamo tanto diversi. Io sono molto più leggera. Mi piace questa diversità.

Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi. Avere dei figli? Per adesso no perché la realtà è che non accetterei di essere deludente. In verità ho un po’ di paura: non so se ho gli strumenti per dare loro abbastanza. Essere genitori è la cosa più difficile…

Elodie ha lasciato Marracash: cosa è successo?

A distanza di diversi mesi dalla confermata rottura, Elodie ha deciso di confessare a cuore aperto i motivi per cui lei e Marracash si sono lasciati. La cantante si è presa la responsabilità di questa scelta e ha rivelato:

Per me lui continua a essere famiglia. Come mai è tra noi è finita? Le crisi sono le mie ma poi le subiscono anche gli altri di riflesso.

Così è successo anche con Fabio. Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola con me stessa.

E comunque che cosa significa che sono la “tua” fidanzata, che significa che quello è il “mio” ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo…

In merito alla rottura, Elodie è tornata nuovamente sull’argomento figli e ha fatto una dichiarazione molto forte:

Non riuscivo a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?

Quanto tempo sono stati insieme?

Elodie e Marracash si sono conosciuti nel 2019 sul set del video Margarita. Mentre la loro ultima foto di coppia risale al 4 giugno 20220. 

elodie e marracash si sono lasciati

Foto di @marracash [IG]

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito a Elodie e Marracash, il perché si sono lasciati e le news sulla domanda che tutti si stanno ponendo: sono tornati di nuovo insieme?

Seguici su Instagram