Ermal Meta malattia: «Mi si gonfiano parti del viso e della testa» FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ermal Meta malattia faccia: cosa gli è successo? Cosa ha? Come sta? «Mi si gonfiano parti del viso e della testa» FOTO PRIMA E DOPO

Ermal Meta si è trovato costretto ad annullare alcuni impegni pubblici per via di una misteriosa malattia. Scopriamo cosa gli sta succedendo.

Leggi anche: Battiti Live 2022 stasera quarta puntata: quando inizia? Orario, cantanti, scaletta, canale

Ermal Meta malattia: cosa gli è successo?

Ermal Meta sta subendo le conseguenze di una misteriosa malattia: ma cosa gli è successo? Il cantante non è ancora riuscito a chiarire le cause di improvvisi gonfiori che gli hanno colpito parte del viso. In questi giorni dovrà stare a riposo e probabilmente svolgere alcuni accertamenti. Ecco come ha commentato Ermal quanto gli sta succedendo:

Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa.

Inizialmente Ermal non si è preoccupato della situazione, credendo che si potesse trattare di un colpo d’aria:

Dapprima credevo che si potesse essere un colpo d’aria, ma così non è. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem

Per questo motivo il cantautore ha dovuto annullare i suoi appuntamenti pubblici e dovrà proseguire con degli accertamenti mirati a capire la sua condizione di salute:

A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere questa situazione. Mi dispiace molto.

Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto. Ermal. P.S. seguono foto

Cosa ha? FOTO PRIMA E DOPO

Il cantautore ha poi pubblicato due foto del suo volto. In entrambe le immagini si vede un occhio particolarmente gonfio e il viso provato da questi sintomi misteriosi. Ecco le foto pubblicate da Ermal Meta:

ermal meta foto

ermal meta malattia

E voi cosa ne pensate? Cosa può esser capitato ad Ermal Meta? E a cosa fanno riferimento questi singolari sintomi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.