Ermal Meta malattia: «Mi si gonfiano parti del viso e della testa» FOTO

Ermal Meta malattia faccia: cosa gli è successo? Cosa ha? Come sta? «Mi si gonfiano parti del viso e della testa» FOTO PRIMA E DOPO

Ermal Meta si è trovato costretto ad annullare alcuni impegni pubblici per via di una misteriosa malattia. Scopriamo cosa gli sta succedendo.

Leggi anche: Battiti Live 2022 stasera quarta puntata: quando inizia? Orario, cantanti, scaletta, canale

Ermal Meta malattia: cosa gli è successo?

Ermal Meta sta subendo le conseguenze di una misteriosa malattia: ma cosa gli è successo? Il cantante non è ancora riuscito a chiarire le cause di improvvisi gonfiori che gli hanno colpito parte del viso. In questi giorni dovrà stare a riposo e probabilmente svolgere alcuni accertamenti. Ecco come ha commentato Ermal quanto gli sta succedendo:

Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa.

Inizialmente Ermal non si è preoccupato della situazione, credendo che si potesse trattare di un colpo d’aria:

Dapprima credevo che si potesse essere un colpo d’aria, ma così non è. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem

Per questo motivo il cantautore ha dovuto annullare i suoi appuntamenti pubblici e dovrà proseguire con degli accertamenti mirati a capire la sua condizione di salute:

A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere questa situazione. Mi dispiace molto.

Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto. Ermal. P.S. seguono foto

Cosa ha? FOTO PRIMA E DOPO

Il cantautore ha poi pubblicato due foto del suo volto. In entrambe le immagini si vede un occhio particolarmente gonfio e il viso provato da questi sintomi misteriosi. Ecco le foto pubblicate da Ermal Meta:

ermal meta foto

ermal meta malattia

E voi cosa ne pensate? Cosa può esser capitato ad Ermal Meta? E a cosa fanno riferimento questi singolari sintomi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram