Guenda Goria, dopo l’ospedale, non si sposa più con Mirko Gancitano, matrimonio saltato: cosa è successo? «Ci prenderemo del tempo»

Cosa è successo fra Guenda Goria e Mirko Gancitano? Il matrimonio sembra essere saltato. Ma perché? I dettagli

Guenda Goria ultimamente sta passando un periodo davvero difficile: la ex gieffina è stata operata due volte in pochi giorni e oggi, dopo esser uscita dall’ospedale, un’altra ombra si è abbattuta sulla sua vita. Sembra che il matrimonio con Mirko Gancitano sia saltato. Ma perché?

Leggi anche: Valerio Scanu laurea: il cantante si è laureato in Giurisprudenza, ecco dove lavora adesso e se continuerà a fare il cantante

Cosa è successo a Guenda Goria e Mirko Gancitano

Come sappiamo, Mirko Gancitano è stato molto presente nella vita di Guenda Goria in quest’ultimo periodo. La figlia di Maria Teresa Ruta, infatti, è stata ricoverata in ospedale per qualche giorno a causa di una gravidanza extrauterina. Inoltre, la ex gieffina ha subìto un’operazione per rimuovere una tuba che ormai era troppo infetta per essere lasciata al suo posto. Guenda e Mirko in questo periodo cercavano di avere un figlio, ma qualcosa ora sembra essere cambiato.  I medici hanno assicurato che la Goria possa avere figli, ma nonostante questo il suo matrimonio con il fidanzato sembra essere saltato. Ma cosa è successo? Le parole della figlia di Amedeo Goria:

Mirko vorrebbe accelerare e sposarci già quest’autunno, ma io preferirei aspettare la prossima primavera, considerando che quest’estate dovrò stare completamente a riposo. È più probabile che ci prenderemo un altro po’ di tempo.

La paura del fidanzato

Nessuna crisi di coppia, per fortuna, fra Guenda Goria e Mirko Gancitano. La showgirl però ha ammesso che il suo fidanzato sia molto spaventato dalla situazione:

Ora ha molta paura a partire per lavoro e lasciarmi sola, perché quando sono stata male non c’era. Vedermi soffrire senza poter fare niente non deve essere facile per lui.

Dopo le critiche piovute dal web, comunque, Guenda ha voluto specificare a FanPage quali sono i motivi che l’hanno spinta a raccontare via social le sue brutte esperienze dell’ultimo mese:

Perché mostrarsi al pronto soccorso no e invece in bikini sì? Se lo faccio è per un’utilità sociale. Se avessi conosciuto una storia simile di gravidanza extra uterina ad esempio forse avrei riflettuto prima sui sintomi che avevo. Ci sono tante donne che hanno una storia clinica drammatica. Ne ho lette e ascoltate tante e ognuna è unica e meravigliosa, degna di essere raccontata. Mi piacerebbe scriverle in un libro.

Il matrimonio fra Guenda Goria e Mirko Gancitano si farà in autunno oppure no? Lo scopriremo presto! Nel frattempo noi di DonnaPOP facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione alla figlia di Maria Teresa Ruta!

Seguici su Instagram