Kayma, chi è il cantante di Battiti Live? Età, vero nome, origini, fidanzata, canzoni, album, Instagram

Kayma è un cantante israeliano arrivato sul palcoscenico di Battiti Live 2022 grazie alla sua carriera artistica strepitosa

Kayma, cantante israeliano appassionato da sempre di musica, vanta al suo attivo una carriera artistica di ottimo livello che l’ha portato a esibirsi sul palco di Battiti Live 2022. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Battiti Live, chi è Nika Paris? Età, vero nome, dove è nata, genitori, fidanzato, X Factor, canzoni, altezza, foto oggi e prima, Instagram

Chi è Kayma, il cantante di Battiti Live?

Cantante e musicista israeliano, Kayma ha iniziato la sua carriera di artista nel suo paese. Ha studiato presso il SAE Institute, per poi aprire un suo studio di registrazione. Ha così cominciato a collaborare come con la Tv d’Israele. Con lo pseudonimo di Snowstar Company ha prodotto musiche per diverse aziende internazionali molto conosciute, tra cui la Intel, la Soda Stream, Subaru e Pepsi.

Per il suo debutto come solista nel mondo della musica ha cambiato nome, diventando Kayma e, nel 2021 ha pubblicato Onsitelover, il suo primo singolo. Nello stesso anno ha lanciato Learn to say no, il suo secondo brano, diventato presto un grande successo. Nel 2022 è pronto per partecipare all’evento dell’estate italiana e internazionale Battiti Live.

Età

Kayma ha 37 anni: è nato a Tel Aviv, in Israele, nel 1985.

Vero nome

All’anagrafe il cantante di Battiti Live è registrato con il nome di Ori Toledano. Ha scelto il nome d’arte Kayma perchè in ebraico significa esistere.

Origini

Kayma è nato a Tel Aviv e cresciuto in una famiglia di musicisti. Ha vissuto la maggior parte della sua infanzia nello studio di studio di registrazione vecchio stile di suo padre. Nella sua camera da letto da adolescente ha poi iniziato a scrivere musica. A vent’anni ho iniziato a scrivere musica per il cinema.

Fidanzata

Sappiamo che il cantante israeliano è sposato e ha due figli, di cui una si chiama Aliyah. Vive a Tel Aviv, in un appartamento vicino al suo studio di registrazione, a poca distanza dal mare.

Canzoni

  • Onsitelover
  • Learn to say no

Album

L’artista ha pubblicato il suo primo albume, Mid site notes il 24 giugno 2022.

Battiti Live 2022

Kaima è ospite a Battiti Live 2022, l’appuntamento musicale dell’estate Mediaset. Il programma, in onda in differita su Italia 1, è condotto da Elisabetta Gregoraci e dal direttore artistico di Radio Norba, Alan Palmieri. Nelle varie tappe segnate in alcune splendide località pugliesi, tra cui Gallipoli, Trani e Vieste. Oltre a lui, ci sono altri grandi artisti, sia italiani sia famosi a livello internazionale. Alcuni nomi? Marco Mengoni, Tommaso Paradiso, Achille Lauro, Elodie, Fedez, Tananai e altri ancora!

Battiti Live 2022 - Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci

Battiti Live 2022 – Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci

Instagram

Cerchi Kayma su Instagram? Trovi il cantante di Battiti Live cliccando direttamente QUI.