Selvaggia Lucarelli ancora contro Chiara Ferragni, accusa di furto: «Può essere punita con la reclusione», ecco cosa ha fatto

Selvaggia Lucarelli si è schierata ancora una volta contro Chiara Ferragni. Ma perché? Cosa è successo? I dettagli nell'articolo

Non si placa l’ira di Selvaggia Lucarelli nei confronti di Chiara Ferragni: la giornalista ha accusato l’influencer di furto! Ma perché? Cosa è successo?

Leggi anche: Guenda Goria, dopo l’ospedale, non si sposa più con Mirko Gancitano, matrimonio saltato: cosa è successo? «Ci prenderemo del tempo»

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni

Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Chiara Ferragni dopo un suo video pubblicato su TikTok. L’influencer, pubblicando una breve clip sul social cinese, ha candidamente ammesso di aver rubato biancheria in un hotel. Nel contenuto si legge anche questa scritta:

Ditemi che voi non lo fate.

Con questa frase, infatti, la Ferragni ha suggerito che questa sia una pratica comune per chi frequenta gli alberghi. La moglie di Fedez sperava forse di divertire il suo pubblico, ma non ha avuto lo stesso effetto su Selvaggia Lucarelli che invece si è schierata prepotentemente contro la bionda influencer dicendo:

Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una cazzatina con cui fare contenuti su TikTok. È un reato. Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti mono uso.

La polemica

La polemica di Selvaggia Lucarelli e di una certa fetta del web, infatti, si rifà alle parole di Chiara Ferragni utilizzate qualche settimana fa sulla criminalità a Milano. La moglie di Fedez aveva interpellato il Sindaco Beppe Sala, incitandolo a fare il possibile per la sua città, che negli ultimi tempi è invasa da baby gang e malavita. Così la Ferragni aveva tuonato sui social:

Ogni giorno ho conoscenti e cari che vengono rapinati in casa, piccoli negozi al dettaglio di quartiere che vengono svuotati dell’incasso giornaliero.

Secondo molti, quindi, compresa la Lucarelli, il discorso di Chiara sarebbe totalmente ipocrita: come può l’influencer parlare di criminalità quando lei stessa ruba la biancheria negli alberghi? La giornalista ha poi continuato il suo sfogo nei confronti della Ferragni dicendo che ciò che ha mostrato nel suo video di TikTok è un reato e pertanto può essere punito per legge. In che modo? Ecco le parole di Selvaggia:

Può essere punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da 154 euro a 516 euro.

Al momento Chiara Ferragni non ha risposto alle parole di Selvaggia Lucarelli. Lo farà? Lo scopriremo nelle prossime ore!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram