La strada del silenzio: quante puntate mancano? Ecco quando finisce (Data ultima puntata)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quante puntate sono previste per la nuova serie tv di Canale 5 in onda ogni mercoledì sera?

La strada del silenzio, la nuova serie tv di Canale 5, andrà in onda a partire da mercoledì 27 luglio: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: SuperQuark 2022: quante puntate sono? Calendario nuovi episodi

La strada del silenzio: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

La strada del silenzio andrà in onda con cadenza settimanale ogni mercoledì su Canale 5. L’appuntamento è dalle 21:21 su Canale 5.

Quante puntate sono?

Le puntate de La strada del silenzio sono tredici, ciascuna della durata di circa cinquanta minuti, e andranno in onda  per sei prime serate.

Quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate della serie tv La strada del silenzio ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce la stagione:

  • Prima puntata: mercoledì 13 luglio
  • Seconda puntata: mercoledì 20 luglio
  • Terza puntata: mercoledì 27 luglio
  • Quarta puntata: mercoledì 3 agosto
  • Quinta puntata: mercoledì 10 agosto
  • Ultima puntata: mercoledì 17 agosto

La strada del silenzio serie tv: di cosa parla? Trama

La trama della nuova serie tv di Canale 5 La strada del silenzio è ambientata in Grecia, precisamente ad Atene. La vicenda inizia con un terribile evento: uno scuolabus all’interno del quale ci sono nove bambini, l’autista e un inserviente sembra essere svanito nel nulla.

La polizia comincia a indagare e, anche considerando che le famiglie dei piccoli coinvolti sono tutte benestanti, comunica che abbiamo a che fare con dei sequestratori. Una giovane giornalista di nome Thaleia viene contattata dai rapitori. Ma non tutto è come sembra…

E voi seguirete le puntate della nuova fiction La strada del silenzio in onda su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.