Totti e Noemi Bocchi: ecco come Ilary Blasi ha scoperto il tradimento (FOTO)

Francesco Totti ha tradito Ilary Blasi con Noemi Bocchi? Il settimanale Chi lancia il gossip su una nuova incredibile versione dei fatti che vi lascerà senza parole. L'ex Capitano della Roma l'avrebbe combinata più grossa di quanto potete immaginare...

Nuove rivelazioni inaspettate continuano ad infiammare il gossip più chiacchierato dell’ultimo decennio: scopriamo le incredibili news su come Ilary Blasi avrebbe scoperto la relazione tra l’ex marito Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi.

Leggi anche: Isabel Totti, tutto sulla figlia più piccola di Francesco e Ilary Blasi: quanti anni ha, età, data di nascita, fratello Cristian, sorella Chanel, scuola, FOTO oggi, Instagram

Totti e Ilary Blasi: perché si sono lasciati? Lui l’ha tradita con Noemi Bocchi

Sembrano non esserci più dubbi sul motivo che ha spinto Ilary Blasi e Francesco Totti a lasciarsi: la causa della rottura è chiaramente la presenza di Noemi Bocchi nella vita dell’ex Capitano della Roma.

Ilary Blasi è stata tradita? Sembra proprio che Dagospia avesse ragione, lo scorso febbraio, quando rivelava in prima pagina il tradimento del Pupone. A confermarlo, dopo diverse versioni altalenanti, adesso è anche il magazine di Alfonso Signorini. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di ricostruire un quadro completo della situazione.

Totti e Noemi Bocchi: da quanto stanno insieme? Quando si sono conosciuti?

Cerchiamo di capire, innanzitutto, quando e come pare sia iniziata la relazione extraconiugale di Totti e Noemi. Secondo quanto riportato da Chi, la coppia si sarebbe incontrata per la prima volta ad agosto 2021 ad un torneo di Padel. I due si iniziano a frequentare a settembre e lei lo confessa sin da subito agli amici che mantengono il silenzio.

Totti avrebbe, addirittura, iniziato a portare Noemi nei posti in cui ha sempre portato Ilary. Ma come è possibile che nessuno li abbia mai beccati insieme? Secondo il settimanale la città ha protetto il suo idolo inizialmente, mantenendo il segreto:

Il segreto viene ben custodito dalla città intera che tutto perdona ai suoi eroi

Nel frattempo i rapporti in famiglia sarebbero freddi e distanti, mentre Ilary è impegnata tra Roma e Milano prima con Star in the Star poi con l’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi intervista in tv: sapeva la verità e ha coperto Totti?

Ma cosa è successo a febbraio, quando le prime foto di Totti e Noemi sono finite su tutte le testate di gossip? Ilary Blasi ha scoperto come tutti questa relazione e ha deciso di perdonare il marito o sapeva già tutto?

noemi totti amante

Foto di LaRepubblica

Quando le prime foto di Totti e Noemi allo stadio sono iniziate a circolare, Ilary ha creduto alle parole del marito che mentendo spudoratamente ha convinto la moglie della sua versione dei fatti:

Pensi che, se avessi un’amante, sarei così scemo da portarla allo stadio con me, davanti a tutti?

E sarebbe, infatti, questo il motivo per cui Ilary ha iniziato a rilasciare interviste in cui difendeva l’ex marito a spada tratta. Non stava mentendo, era vittima anche lei delle bugie di Totti.

Ilary Blasi: come ha scoperto il tradimento di Totti? C’entra la figlia Isabel

Totti, quindi, nonostante l’avesse passata liscia ha deciso di continuare la relazione con l’amante Noemi Bocchi. Ma come ha fatto Ilary a risalire alla verità? La conduttrice ha scoperto tutto grazie alla figlia minore Isabel.

La bambina, un giorno, rientra a casa e racconta alla madre si avere due nuovi amichetti con i quali gioca al pomeriggio. Ma chi sono questi bambini che passano i pomeriggi con la figlia di Totti e Ilary? La rivelazione di Chi lascia tutti sotto shock. Si tratta dei figli di Noemi Bocchi.

Ilary, quindi, si ritrova costretta a mettere in dubbio il marito e decide di farlo seguire da un investigatore privato per averne la prova. Così scopre di pomeriggi del marito trascorsi insieme all’amante e ai piccoli! Da lì non sarebbe più stato possibile recuperare.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.