Chiamamifaro, chi è Angelica Gori e Alessandro Belotti? Sono fidanzati? Età, tutto sulla cantante, Instagram

Vi parliamo di Chiamamifaro, il duo composto da Angelica Gori e Alessandro Belotti. Sono fidanzati? Andiamo a scoprirlo, leggiamo!

Il brano Pasta Rossa ha segnato il loro esordio in campo musicale. Vi parliamo di Chiamamifaro, il duo composto da Angelica Gori e Alessandro Belotti. Non sapete chi sono e se sono fidanzati? Andiamo a scoprire tutto su di loro, in particolar modo su Angelica!

Leggi anche: Gianna Fregonara, chi è la moglie di Enrico Letta? Età, marito, figli, biografia, lavoro, Corriere della sera, scuola, FOTO, Instagram

Chiamamifaro, chi è Angelica Gori e Alessandro Belotti? Sono fidanzati?

Chiamamifaro è il nome del duo in musica composto da Angelica Gori e Alessandro Belotti, due giovani artisti esordienti del panorama indie Italiano. Angelica e Alessandro si sono conosciuti tre anni fa, quando erano ancora due liceali. Subito dopo il diploma, hanno deciso di formare la loro band. Ecco come Angelica spiega la scelta del nome della loro band:

La luce del faro è un posto sicuro, illumina sempre qualcosa a qualcuno. È una luce singola che non lascia solo nessuno. Una luce di speranza, che evoca il ricordo di quando ho capito che la musica può essere la mia strada. Per entrambi – anche per Alessandro –, la musica è sempre stata il nostro faro

Angelica Gori e Alessandro Belotti, sono fidanzati? Vi rispondiamo con un bel sì. I due ragazzi, Angelica, cantautrice e la voce di Chiamamifaro, e Alessandro, la chitarra che l’accompagna, dopo l’incontro tra i corridoi del liceo che frequentavano, non si sono lasciati. Infatti, sono diventati inseparabili, sia nella vita quotidiana, che artisticamente parlando, con la loro band Chiamamifaro.

Ma chi è Angelica, la giovane cantante? Scopriamolo!

Età

Angelica Gori ha 22 anni d’età. Angelica, infatti, è nata il 24 luglio del 2001, sotto il segno zodiacale del Leone.

Tutto sulla cantante

Angelica Gori è una dei tre figli nati dall’amore tra Cristina Parodi e Giorgio Gori. I due fratelli della cantante indie di Chiamamifaro si chiamano: Benedetta nata il 24 giugno 1996 e Alessandro nato il 20 agosto 1997.  La giovane, terzogenita di casa Parodi-Gori, è molto legata alla sua famiglia, infatti, non mancano gli scatti insieme ai suoi genitori. Quest’ultimi, inoltre, le sono molto vicini nelle scelte e nel suo progetto musicale messo in piedi assieme ad Alessandro Belotti, anche se, come forse ogni genitore che ha a cuore il futuro dei propri figli, Cristina Parodi e Giorgio Gori, spingono affinché la loro terzogenita compia il suo percorso universitario, portandolo a termine.

Intanto, per l’estate 2022, Chiamamifaro, la band in cui canta e suona Angelica Gori, ha in calendario tantissime date per il ricchissimo Summer Tour 2022, tour in cui sono incluse le sue esibizioni come band di apertura ai Pinguini Tattici Nucleari.

Il 17 giugno 2022 è uscito l’ultimo album di Chiamamifaro, dal titolo Post Nostalgia. Metaverso è il titolo del primo brano estratto dall’album.

Instagram

Angelica Gori ha un profilo Instagram sul quale condivide spesso attimi legati alla sua quotidianità. Lo fa sia attraverso dei video, in cui fa sentire ai suoi follower le sue abilità canore, oppure mostrando le sue doti suonando al pianoforte o la chitarra. Per visitare il suo profilo, cliccate QUI!

Seguici su Instagram