Chiara Nasti incinta, incidente in macchina al quinto mese di gravidanza: ecco cosa è successo e come sta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chiara Nasti è incinta di Mattia Zaccagni; l'influencer ha raccontato di aver avuto un incidente in macchina al quinto mese.

Chiara Nasti è incinta di Mattia Zaccagni ed è alle prese con la sua prima gravidanza; nelle ultime ore l’influencer ha raccontato di un incidente in macchina avvenuto proprio di recente. Ma cosa è successo? E oggi come sta?

Leggi anche: Jason Momoa incidente in macchina: una moto si è schiantata contro la sua auto, come sta adesso (FOTO)

Chiara Nasti racconta l’incidente in macchina

Chiara Nasti ha raccontato nelle sue Instagram stories di indossare sempre la cintura di sicurezza ora che è incinta poiché la fa sentire più al sicuro. Qualcuno però ha redarguito la sorella di Angela Nasti dicendole che questo potrebbe far male al bambino. Così, l‘influencer ha chiesto consiglio alla sua community:

Mi dite qualcosa in merito? Io la metto sempre…perché l’idea di non averla non mi fa sentire sicura e mezza volta che ho provato perché avevo dei crampi ho avuto un incidente e sono dovuta correre al pronto soccorso.

Chiara Nasti non ha fornito altri dettagli sull’incidente in macchina nel quale è stata coinvolta, ma probabilmente l’allarme è rientrato immediatamente. Per l’influencer non ci sono stati problemi o conseguenze e oggi sta benissimo.

L’influencer è incinta di Mattia Zaccagni

Chiara Nasti, comunque, è incinta del suo fidanzato Mattia Zaccagni. La nascita del maschietto è prevista per novembre, ma il nome è ancora top secret. L’influencer e il calciatore della Lazio stanno per diventare mamma e papà; i due si sono conosciuti a Ibiza tramite amici in comune e in pochissimo tempo sono diventati inseparabili.

chiara nasti incinta mattia zaccagni 1

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv