GF Vip 7, Gessica Notaro nel cast del Grande Fratello 2022 di Alfonso Signorini? Ecco la risposta

Gessica Notaro sarà nel cast del GF Vip 7 di Alfonso Signorini? La ragazza ha risposto a questa domanda personalmente...

Gessica Notaro sarà nel cast del GF Vip 7 di Alfonso Signorini? La ragazza in passato ha partecipato a diversi programmi televisivi, fra cui anche Ballando con le Stelle. La vedremo anche nella casa più spiata d’Italia?

Leggi anche: GF Vip 7, Alfonso Signorini richiama una ex concorrente: ecco chi è e chi ci sarà nel cast del Grande Fratello 2022

Gessica Notaro al GF Vip 7?

Gessica Notaro non sarà nel cast del GF Vip di quest’anno; per il momento la ragazza non si sente pronta a diventare una vippona di Alfonso Signorini, ma il suo non è un No definitivo. Ecco cosa ha dichiarato a Chi:

I miei progetti per il futuro? Mi soffermo un secondo solo sul passato: io ho scritto un libro sulla mia vicenda personale (Nata sotto una buona stella, Mondadori) proprio perché volevo mettere nero su bianco la mia storia per poi voltare pagina. Questo non significa che io abbia smesso di aiutare le vittime, ma lo faccio in silenzio: quando vuoi entrare nel vivo di storie di donne che vivono situazioni pericolose, è meglio così. Mi sono creata la mia rete di collaboratori e di investigatori, soprattutto la Luciano Ponzi Investigazioni.

Come sappiamo questo tema sta molto a cuore alla ragazza; nel 2017, infatti, il suo ex fidanzato le ha sfregiato il viso con l’acido e da quel momento lei prende parte come attivista affinché non si ripetano mai più situazioni del genere.

Il nuovo lavoro

Gessica in questo momento sta pensando quindi alla sua nuova occupazione e per il GF Vip 7 non c’è assolutamente tempo. Ecco come ha continuato la sua intervista:

Li cito perché mettono sempre il cuore davanti a ogni cosa. Comunque, ho smesso di parlare della mia vicenda e ho cominciato a dire di “no” a una serie di richieste che a quella si riferivano. Pensavo: se vado avanti nel mondo dello spettacolo, lo faccio come artista. Canto da quando avevo 8 anni, ho condotto serate… Devo dire che in questo momento offre molto l’universo dei reality – e io li seguo tutti. Alfonso Signorini mi ha anche chiesto di fare il GF Vip, ci ho pensato molto seriamente, ma ora come ora non mi sento pronta, no, non è ancora tempo. Domani chissà…

Alfonso Signorini ha ormai puntato gli occhi su di lei; la showgirl entrerà in corsa al GF Vip o magari la vedremo nelle future edizioni? Chissà!

 

Seguici su Instagram