Ilary Blasi e Totti: cosa ha scoperto l’investigatore privato su Noemi Bocchi?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ilary Blasi avrebbe scoperto i tradimenti di Francesco Totti grazie all'aiuto di un investigatore privato. Scopriamo tutti i passaggi e le ultime news sulla relazione dell'ex Capitano della Roma e la nuova compagna Noemi Bocchi.

Le ultime notizie sulla rottura di Francesco Totti e Ilary Blasi, riportano la presenza di un investigatore privato che avrebbe fornito alla conduttrice le prove della relazione tra il marito e Noemi Bocchi. Scopriamo cosa ha scoperto e cosa rivela il magazine CHI.

Leggi anche: Ilary Blasi tradita da Totti: «Portava la figlia Isabel a casa di Noemi»

Totti ha tradito Ilary Blasi con Noemi Bocchi?

Sembrano non esserci più dubbi sul motivo che ha spinto Ilary Blasi e Francesco Totti a lasciarsi: la causa della rottura è chiaramente la presenza di Noemi Bocchi nella vita dell’ex Capitano della Roma.

Noemi Bocchi sfoggia il suo fisico in bikini

Ilary Blasi è stata tradita? Sembra proprio che Dagospia avesse ragione, lo scorso febbraio, quando rivelava in prima pagina il tradimento del Pupone. A confermarlo, dopo diverse versioni altalenanti, adesso è anche il magazine di Alfonso Signorini. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di ricostruire un quadro completo della situazione.

Totti e Noemi Bocchi: da quanto stanno insieme? Quando si sono conosciuti?

Cerchiamo di capire, innanzitutto, quando e come pare sia iniziata la relazione extraconiugale di Totti e Noemi. Secondo quanto riportato da Chi, la coppia si sarebbe incontrata per la prima volta ad agosto 2021 ad un torneo di Padel. I due si iniziano a frequentare a settembre e lei lo confessa sin da subito agli amici che mantengono il silenzio.

Totti avrebbe, addirittura, iniziato a portare Noemi nei posti in cui ha sempre portato Ilary. Ma come è possibile che nessuno li abbia mai beccati insieme? Secondo il settimanale la città ha protetto il suo idolo inizialmente, mantenendo il segreto:

Il segreto viene ben custodito dalla città intera che tutto perdona ai suoi eroi

Nel frattempo i rapporti in famiglia sarebbero freddi e distanti, mentre Ilary è impegnata tra Roma e Milano prima con Star in the Star poi con l’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi tradita: Totti ha mentito sulle foto allo Stadio

Ma cosa è successo a febbraio, quando le prime foto di Totti e Noemi sono finite su tutte le testate di gossip? Ilary Blasi ha scoperto come tutti questa relazione e ha deciso di perdonare il marito o sapeva già tutto?

noemi totti amante

Foto di LaRepubblica

Quando le prime foto di Totti e Noemi allo stadio sono iniziate a circolare, Ilary ha creduto alle parole del marito che mentendo spudoratamente ha convinto la moglie della sua versione dei fatti:

Pensi che, se avessi un’amante, sarei così scemo da portarla allo stadio con me, davanti a tutti?

E sarebbe, infatti, questo il motivo per cui Ilary ha iniziato a rilasciare interviste in cui difendeva l’ex marito a spada tratta. Non stava mentendo, era vittima anche lei delle bugie di Totti.

Ilary Blasi: cosa ha scoperto l’investigatore privato?

Totti, quindi, nonostante l’avesse passata liscia ha deciso di continuare la relazione con l’amante Noemi Bocchi. Ma come ha fatto Ilary a risalire alla verità? La conduttrice ha scoperto tutto grazie alla figlia minore Isabel.

La bambina, un giorno, rientra a casa e racconta alla madre si avere due nuovi amichetti con i quali gioca al pomeriggio. Ma chi sono questi bambini che passano i pomeriggi con la figlia di Totti e Ilary? La rivelazione di Chi lascia tutti sotto shock. Si tratta dei figli di Noemi Bocchi.

Ilary, quindi, si ritrova costretta a mettere in dubbio il marito e decide di farlo seguire da un investigatore privato per averne la prova. Così scopre di pomeriggi del marito trascorsi insieme all’amante e ai piccoli! Da lì non sarebbe più stato possibile recuperare.

Voi cosa ne pensate della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti e delle ultime news sull’investigatore privato e Noemi Bocchi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.