Priestess, chi è la cantante? Età, vero nome, fidanzato, canzoni, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tra le giovani voci della musica italiana c'è Priestess, la rapper pugliese. Conosciamola meglio, andiamo a leggere su di lei!

Tra le giovani voci della musica italiana c’è Priestess. Si tratta di una rapper pugliese, ispirata al genere trap, Conosciamola meglio, andiamo a leggere su di lei!

Leggi anche: Alvaro Soler: età, fidanzata, origini, famiglia, fratello, carriera, canzoni, come è diventato famoso in Italia, fisico, altezza, peso, dove vive, Instagram

Priestess, chi è la cantante?

Età

Essendo nata e cresciuta in provincia di Bari, il 20 Agosto del 1996, Priestess ha, dunque, quasi 26 anni.

Qual è il suo vero nome?

La giovane cantante pugliese Priestess è registrata all’anagrafe del suo luogo di nascita, Locorotondo, con il suo vero nome, ovvero Alessandra Prete.

Fidanzato

Non siamo in grado di dirvi, al momento, della presenza di un fidanzato nella vita della giovane cantante rap.

Canzoni

Sul suo stile musicale Priestess si è espressa chiaramente in un’intervista rilasciata al magazine Marie Claire, un paio di anni fa, pronunciando le seguenti parole:

Non ho uno stile preciso, dipende da come mi sveglio quella mattina: un giorno mi sento super cool, un altro invece sono “pigiama e pantofole”, ma non è detto che anche queste ultime non possano diventare cool! Un’icona di stile per me è Rihanna, mi affascina il suo stile camaleontico.

Ecco i titoli dei suoi brani:

  • Amica pusher (2017)
  • Maria Antonietta / Torno domani (2017)
  • Cleopatra (2017)
  • Maria Antonietta (Re-edit) (2018)
  • Eva (2018)
  • Fata Morgana (2018)
  • Brigitte (2019)
  • Chef (2019) con il cantante Madman
  • Fata Morgana RMX (2020)

Molte figure femminili iconiche sono le protagoniste delle sue canzoni: Brigitte (Bardot), Alice, Monna Lisa, Fata Morgana, Andromeda. Ognuna di esse rappresenta un esempio per Priestess.

sono tutti personaggi che hanno cambiato il mio modo di pensare e di vedere la vita, aiutandomi a farlo sempre con occhi diversi e da diverse prospettive.

Si esprime così, sempre sulle pagine di Marie Claire, la giovane Priestess, autrice dell’album Brava, etichetta Tanta Roba, datato 2019. La cantante pugliese Priestess, inoltre, ha all’attivo anche due EP:

  • Torno domani (Tanta Roba, Universal; 2017)
  • Rendez-vous (Tanta Roba, Universal; 2020)

Nell’estate del 2022 Priestess è tornata con una sua nuova canzone, dal titolo Lama d’argento. Vi lasciamo, qui di seguito, il video ufficiale del brano, da una produzione Borotalco.Tv.

Instagram

Thetruepriestess, si chiama così Alessandra Prete -Priestess, sulla famosa piattaforma Instagram. Nei suoi scatti condivisi sul suo profilo, ci rivela tutta la sua bellezza. Per visitare il suo profilo, cliccate QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Amo il mare e la natura. Catturo immagini ed emozioni per trasformarle in parole. Schietta e diretta come la terra in cui sono nata e in cui ho scelto di restare, il Salento