Ultimo: la fidanzata è figlia di Heather Parisi «Non abbiamo rapporti»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Jacqueline Luna Di Giacomo oltre ad essere la fidanzata del cantante Ultimo è figlia d'arte: la ragazza, infatti, è figlia della famosissima Heather Parisi, con cui però ha un pessimo rapporto...

Jacqueline Luna Di Giacomo oltre ad essere la fidanzata del cantante Ultimo è figlia d’arte: la ragazza, infatti, è figlia della famosissima Heather Parisi. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto.

Leggi anche: Ilary Blasi, Totti e Noemi Bocchi insieme nello stesso locale: FOTO e VIDEO

Jacqueline Luna Di Giacomo: chi è la fidanzata di Ultimo e figlia di Heather Parisi?

Jacqueline Luna Di Giacomo è la figlia secondogenita della famosissima showgirl Heather Parisi e l’attuale fidanzata di Ultimo. Nata dalla love story con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, nel 2000, la ragazza non ha un buon rapporto con sua madre e l’accusa di non parlare mai né di lei, né della sorella maggiore Rebecca, nata dal primo matrimonio.

Secondo Jacqueline Heather è concentrata sulla sua nuova vita in Cina, con il secondo marito e i due fratelli gemelli nati dall’ultimo matrimonio. Su Instagram qualche tempo fa ha pubblicato:

Perché non le chiedete dove sono le altre figlie? Non cerco nessun tipo di visibilità, altrimenti starei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa.

La prima e la seconda figlia di Heather Parisi: Rebecca Manenti e Jacqueline Di Giacomo / Foto: Di Lei

Jacqueline ha vissuto dalla mamma ad Hong Kong per tre anni, ma nel 2013 è rientrata in Italia per vivere con il padre. Oggi risiede tra Roma e Los Angeles e sogna di lavorare nel cinema.

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo: da quanto stanno insieme?

Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo hanno pubblicato la prima foto di coppia a marzo 2021: un’immagine mentre si baciano in riva al mare, al tramonto.

Numerose le foto pubblicate da entrambi sui social, sempre vicini, sempre romantici. Poi nell’agosto 2021 la dedica d’amore che ha commosso tutti:

Stamattina sei tornata in America e hai lasciato a casa mia un casino incredibile per colpa del tuo/nostro disordine. E così adesso ogni angolo di casa ha la tua voce. Mi hai salvato dalla solitudine e dalle cose materiali/inutili della vita e te ne sarò per sempre grato.

Il mio disco non poteva concludersi senza di te e seppur racconterà di questo periodo assurdo e della solitudine che mi ha portato, dentro ci saranno anche la speranza e la vita che solo una come te poteva riuscire a darmi

Dedicata a lei la canzone Quel filo che ci unisce: 

Certo che ci credo negli avvenimenti,
cercare indietro per poi ritrovarlo avanti
quel filo che ci unisce puoi chiamarlo amore,
ma tu sarai contraria perché non vuoi un nome.

E certo che so bene quanto dentro pesa
tu vedi l’abbandono come la tua casa
ed io vorrei bussarti e farti una sorpresa,
portarti nei miei fogli come fa un poeta

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito a Jacqueline Luna Di Giacomo, fidanzata di Ultimo e figlia di Heather Parisi.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.