Alex Nuccetelli, amico di Totti, lo difende «Le tentazioni ci stanno», poi attacca Ilary Blasi «Sempre arrabbiata», intervista completa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa ha detto Alex Nuccetelli su Totti e Ilary Blasi? L'amico del Pupone ha rilasciato un'intervista sulla loro crisi matrimoniale.

Non è la prima volta che Alex Nuccetelli – grande amico di Francesco Totti – parla del divorzio del Pupone e Ilary Blasi. Ancora una volta l’ex di Antonella Mosetti ha voluto prendere l’argomento rilasciando un’intervista sui motivi della crisi e dell’annessa separazione fra i due divi. Ma cosa ha raccontato?

Leggi anche: Totti è «furioso e al limite della sopportazione» dopo le ultime rivelazioni su Ilary Blasi e il tradimento con Noemi Bocchi

Alex Nuccetelli difende Francesco Totti

Alex Nuccetelli sta cavalcando l’onda come non mai: da quando la notizia del divorzio fra Francesco Totti e Ilary Blasi è divenuta ufficiale, l’amico dell’ex calciatore è spesso in televisione o a rilasciare interviste ai magazine per un quarto d’ora di notorietà. Anche in questo caso, infatti, ha voluto parlare del divorzio fra Totti e Ilary; Nuccetelli ha dichiarato che Francesco non è mai stato un donnaiolo, ma le tentazioni non sono mancate:

Io non so proprio come si sono ridotti così. Forse Ilary era sempre arrabbiata e Francesco si è sentito solo. E siamo tutti umani, anche con accanto la moglie più bella del mondo, le tentazioni ci stanno. Quello delle mille avventure di Totti è un mito, non è un donnaiolo, ha sempre avuto storie lunghe, prima con Maria Mazza, poi con Ilary. Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari.

Le parole su Ilary Blasi

Alex Nuccetelli, poi, ha suggerito che la crisi di coppia sia subentrata a causa degli atteggiamenti sbagliati di Ilary Blasi: la conduttrice romana sarebbe stata sempre arrabbiata e Francesco Totti, quindi, avrebbe avvertito grande solitudine. Cedendo, evidentemente, alla tentazione.

La cena con Noemi Bocchi

Nelle ultime ore si è parlato molto di una cena organizzata proprio da Alex Nuccetelli alla quale hanno partecipato anche Ilary Blasi e Francesco Totti. A pochi tavoli di distanza da loro, però, c’era anche Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma dell’ex calciatore. Molti si chiedono se la cena organizzata dall’amico del Pupone non fosse stata in qualche modo la miccia che avrebbe innescato il tradimento di Totti nei confronti di Ilary. Ecco le parole di Alex:

C’erano ottocento persone, era una cena-spettacolo, avevo invitato Massimo Boldi, Antonella Elia, calciatori, anche la mia ex moglie Antonella Mosetti. Certo Noemi è una bella donna, la guardavano tutti. Se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh.

Già un paio di settimane fa, comunque, Alex Nuccetelli aveva parlato degli incontri fra Francesco Totti e Noemi Bocchi; ecco cosa aveva detto a Estate in Diretta:

Conosco Noemi, è una ragazza fantastica. La conosco da parecchio anche lei. Le cose vere che so io, che poi il cartaceo travisa sempre, perché poi il cartaceo ti fa anche dei trabocchetti. ‘ Secondo te, se uscissero le foto di Noemi e Francesco, dopo sei mesi, cosa pensi?’ Ok, se escono dopo sei mesi penso che uno più uno fa due e sono d’accordo con voi. (…) Mi ha raggiunto a una serata mia, perché io faccio pubbliche relazioni da sempre. E’ venuta a una serata mia: ‘Sai chi c’era al torneo di Paddle? C’era quel tuo amico! Ah, simpatico. Punto. Assolutamente non mi ha dato proprio motivo di pensare oltre. Lei è assidua delle mie serate, Francesco per quelle poche uscite che fa annualmente le fa, fortunatamente, ringrazio al cielo, le fa tutte con me.

Alex, infine, aveva concluso così:

Può darsi che si sono rincontrati alle serate mie, ma intanto la prima cosa credo che sia capire se veramente c’è… Perché ho visto delle foto di Chi che dovevano essere chissà che cosa e ho visto delle foto sotto un palazzo. Io e Francesco? Ci sentiamo spessissimo e sempre, sin da single, non è mai stato un uomo di quelli che si è vantato delle sue conoscenze o delle sue cose, è molto riservato.

Non è chiaro, comunque, il motivo per cui Nuccetelli non sia stato ancora rimesso al suo posto da Totti stesso o da Ilary Blasi. È davvero corretto che un amico possa confessare queste cose sulla pelle di due persone che stanno affrontando un brusco divorzio?!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv