Andrea Delogu e Stefano De Martino sono stati insieme? «L’intesa c’era, ma poi…», ecco tutto sui conduttori di Tim Summer Hits

Cosa è successo fra Andrea Delogu e Stefano De Martino? I due conduttori sono stati insieme? I dettagli all'interno

Andrea Delogu e Stefano De Martino sono stati insieme? Da qualche settimana circola la voce che Belen Rodriguez sia gelosa della collega di suo marito. Ma è vero? Diversi magazine hanno parlato di un’intesa particolare dei due conduttori…

Leggi anche: Alex Nuccetelli, amico di Totti, lo difende «Le tentazioni ci stanno», poi attacca Ilary Blasi «Sempre arrabbiata», intervista completa

Andrea Delogu e Stefano De Martino sono stati insieme?

Andrea Delogu e Stefano De Martino sono stati insieme? La ex di Francesco Montanari – intervistata da Vanity Fair – ha dichiarato quanto segue:

Non tutto è come sembra. È difficile, può essere complicato, ma è comunque possibile essere amici di un bono, bello, bravo, interessante, capace, divertente e “tonico” come Stefano De Martino.

In una nuova intervista concessa a Panorama, invece, Andrea Delogu ha parlato di Stefano in questi termini, soprattutto in relazione alla conduzione di coppia del Tim Summer Hits:

L’intesa c’era già, noi ci siamo dati un obiettivo: brillare assieme, restando dei comprimari al servizio dei cantanti. Facendo un prodotto onesto e vivo, che non fosse solo un lancio asettico ma mettendoci qualcosa di nostro. I gossip sul nostro presunto flirt? All’inizio ci faceva molto ridere, poi è sfuggita di mano, è diventata un’indiscrezione insistente e fastidiosa, soprattutto quando ha iniziato ad innescare commenti aggressivi. Così abbiamo smesso di scherzare in pubblico, sui social, e continuiamo a farlo in privato. La verità è che siamo molto amici, nulla di più. Altri gossip che mi hanno infastidita? Nulla di clamoroso. Ho imparato che se una cosa non è vera, sti cavoli, non mi tocca. La mia forza è che posso smentire con un tweet.

Insomma, fra Andrea e De Martino ci sarebbe solamente una bellissima e profonda amicizia. Il conduttore – come sempre – ha scelto invece la via del silenzio senza rilasciare alcuna dichiarazione in merito ai rumors sulla sua vita sentimentale.

La gelosia di Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme e nonostante sia ormai sulla bocca di tutti, sembra che il conduttore sia ancora molto corteggiato. Secondo qualche indiscrezione anche Andrea Delogu avrebbe messo gli occhi sul suo collega. Ma è tutto vero? Stando a ciò che riporta Dagospia, infatti, Belen avrebbe rimesso a posto la conduttrice, chiarendole di stare alla larga dal suo Stefano. Ecco cosa ha scritto Giuseppe Candela sul noto portale:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme ormai da mesi, solo ieri però hanno deciso di pubblicare sui rispettivi social foto di coppia. L’ufficialità per tutti. Gira voce che la showgirl argentina abbia voluto lanciare un messaggio preciso a una vispa donna della tv: è mio marito, non ti allargare. Di chi si tratta?

In realtà Candela non ha fatto il nome di Andrea Delogu, ma gli esperti di gossip sono sicuri che si tratti proprio di lei!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram