Chi è Andrea Giambruno, il marito di Giorgia Meloni?

Andrea Giambruno, giornalista di TgCom24, è il compagno della leader di Fratelli d'Italia, l'onorevole Giorgia Meloni, con cui ha una figlia

Andrea Giambruno, giornalista di TgCom24, è il compagno della leader di Fratelli d’Italia, l’onorevole Giorgia Meloni, con cui ha una figlia. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Giorgia Meloni: età, compagno, figlia, ex marito, laurea, altezza, libro, Instagram

Giornalista televisivo, Andrea Giambruno, oltre a essere un volto noto ai telespettatori Mediaset come volto di Tgcom e del Tg di Italia 1 Studio Aperto, è il compagno di un personaggio politico che tutti conoscono. E sì, stiamo parlando dell’onorevole Giorgia Meloni, la leadere di Fratelli d’Italia.

Età e data di nascita

Andrea Giambruno ha 41 anni: è nato a Milano nel 1981.

Compagna

Ha conosciuto Giorgia Meloni dietro le quinte della trasmissione Quinta Colonna, dove la leader di Fratelli d’Italia era ospite in uno spazio dedicato alla politica. Giambruno al tempo era l’autore del programma ma l’inorevole Meloni lo ha scambiato per un’assistente, in maniera molto curiosa. Da quel momento tra i due è scoppiata la scintilla che li ha fatti innamorare e la coppia non è più lasciata. Nonostante abbiano una figlia insieme, l’onorevole Giorgia e Andrea non si sono mai sposati ma convivono come una famiglia.

Figlia

Con la sua compagna, l’onorevole Giorgia Meloni, il giornalista ha una figlia, Ginevra Giambruno, nata il 16 settembre 2016.

giorgia meloni figlia

L’onorevole e sua figlia

Biografia

Dopo il diploma al liceo scientifico, Andrea Giambruno si è Laureato in filosofia. Ha poi scelto di intraprendere la strada del giornalismo, per cui oggi è un preparato giornalista televisivo, oltre che autore di programmi per Mediaset e MTV.

Che lavoro fa e carriera da giornalista

Una carriera importante per il compagno di Giorgia Meloni che vanta lavori per Rete 4 e Canale 5, in talk show di successo, come Quinta Colonna, Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia. televisione. Dal 14 settembre 2020 è il conduttore di Studio Aperto, il Tg di Italia 1.

Volto piuttosto conosciuto per i telespettatori di Tgcom 24, nel febbraio del 2021 ha difeso in diretta la compagna Giorgia Meloni da alcuni epiteti piuttosto maleducati a lei rivolti. Dopo aver dato la notizia degli insulti ricevuti dalla leader di Fratelli d’Italia da parte del professore Giovanni Gozzini, docente universitario a Siena, ripetendoli per filo e per segno – una vacca, una scrofa – il giornalista ha difeso la sua compagna.

Fisico, altezza, capelli

Non sono noti i dati in merito all’altezza del giornalista Mediaset Andrea Giambruno.

Andrea Giambruno è di sinistra?

Sembra che Andrea Giambruno, come lui stesso ha dichiarato in alcune interviste, abbia votato in passato per la sinistra. Eppure è molto in sintonia con la sua compagna, appartenente a un’ideologia rivolta completamente all’estrema destra. In ogni caso, il giornalista Mediaset è favorevole alle tematiche proposte dell’onorevole Giorgia Meloni.

giorgia meloni compagno

L’onorevole e il suo compagno

Instagram

Sul suo profilo Instagram si presenta così:

Giornalista. Volto Mediaset. Papà di Ginevra. Compagno di Giorgia.

Nella sua pagina, però, oltre a essere riservata, risultano zero post e zero follower e zero profili seguiti. Se vuoi chiedere l’approvazione e seguire il compagno dell’onorevole Giorgia Meloni, clicca QUI.

Seguici su Instagram