Davide e Chiara si sono lasciati: lei svela i reali motivi della rottura

Chiara Rabbi rompe il silenzio e svela i motivi della rottura con Davide Donadei. Ecco cosa è successo all'amata coppia di Uomini e Donne.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono lasciati? Dopo diverse settimane di rumors, l’ex corteggiatrice ha deciso di rompere il silenzio e ha confermato la fine della sua storia d’amore. Di seguito tutti i dettagli.

Leggi anche: Ilary Blasi, Totti e Noemi Bocchi insieme nello stesso locale: FOTO e VIDEO

Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati!

Chiara Rabbi ha deciso di rivelare cosa sta succedendo con Davide Donadei. La coppia di Uomini e Donne ha attraversato un complicato periodo di crisi che ha costretto i due fidanzati alla rottuta. Chiara e Davide, dunque, si sono lasciati. Ecco le parole della ragazza:

Stanno girando un miliardo di voci troppo pompate! Adesso improvvisamente sono un mostro! Non lo sono, non lo sono mai stata, non sono proprio quella che mi descrivete

Non so perché tanta gente s’inventa e mette bocca in cose mai successe! Grazie al cielo le poche persone che mi hanno conosciuto veramente mi vogliono bene, mi stimano e mi rispettano. Grazie a Dio sto a posto così…

Le ultime voci a cui fa riferimento Chiara Rabbi riguardano la presunta gelosia esasperante della ragazza nei confronti del suo ex fidanzato. Ma a quanto pare, non sarebbe questo il motivo della rottura.

Perché si sono lasciati?

La causa, secondo Chiara Rabbi, non riguarderebbe delle problematiche pratiche di coppia. Non c’entrerebbe, dunque, il lavoro stressante nel ristorante di Davide, né l’incompatibilità caratteriale di cui tanto si parla.

Secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a mancare sarebbe stato il sentimento, a questo punto da parte dell’ex fidanzato:

Poi per quanto riguarda la nostra situazione, io non ho nulla da dire. In un anno e mezzo siamo stati… felici e tutto quello che ci pare. Probabilmente è un motivo di sentimenti, tutto qui

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e la replica di Davide Donadei.

Seguici su Instagram