Dayane Mello attacca Giulia De Lellis: «Sei un pessimo esempio», perché non si sopportano? C’entra il fidanzato Carlo Beretta

Cosa è successo fra Dayane Mello e Giulia De Lellis? La modella brasiliana ha attaccato l'influencer di Pomerizia. Perché?

Scontro fra Dayane Mello e Giulia De Lellis! La modella brasiliana ha lanciato una frecciatina all’influencer di Pomezia e sembra proprio c’entri Carlo Beretta, il suo attuale fidanzato. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Ilary Blasi, Totti e Noemi Bocchi insieme nello stesso locale: FOTO e VIDEO

Dayane Mello attacca Giulia De Lellis

Dayane Mello in passato è stata con Carlo Beretta, attuale fidanzato di Giulia De Lellis. Sembra che fra loro le cose siano finite male; ecco le dichiarazioni della modella brasiliana sul rampollo della nota famiglia:

Lui è una persona che mi diceva che mi amava 15 volte al giorno e mi ha lasciata per messaggio. Non ha avuto il coraggio di fare un confronto e guardarmi negli occhi.

Dayane Mello Carlo Beretta

Foto: solodonna.it

Ma cosa è successo fra Dayane e Giulia nelle ultime ore? Proprio ieri la De Lellis ha pubblicato tre foto in sequenza: nella prima appare truccatissima, nella seconda totalmente struccata e la terza è invece una foto di un paio di anni fa, quando la mora influencer soffriva pesantemente di acne. A questo proposito l’ex volto di Uomini e Donne ha voluto fare un discorso ai suoi followers dicendo:

1. Ieri sera (Makeup) 2. Poco fa (senza Makeup) 3. Neanche due anni fa. Posso essere felice dei progressi della mia pelle? Sì. E voglio condividerli con voi. Non ho molte foto di me in quel periodo. Non mi sentivo a mio agio, quelle che ho le modificavo con ogni tipo di filtro, levigavo le infiammazioni ecc. Insomma, non è stato semplice per me uscire allo scoperto, ma questo lo sapete già.

Giulia De Lellis poi ha aggiunto.

Volevo solo dirvi che se vi fa soffrire, ogni tanto piangere ed urlare, fatelo! È normale. Se volete mettere kg di Makeup, un filtro in più, fatelo! Soprattutto se in quel momento vi farà sentire meglio. Se non riuscite a guardavi allo specchio quel giorno, cambiate stanza. E se non vi riuscite a vedervi bell* è normale. Se non vi riuscite a toccare perché vi fa impressione, vi disgusta: è ovvio. Non toccatevi. Perché vi diranno che passerà. Vi diranno che siete bell* anche così, che bisogna accettarsi, accarezzarsi… Vedersi meravigliosi ecc ecc…
e si è vero pure questo ma. Quando uno ci sta dentro prova e sente tutt’altro. E sappiate che quel tutt’altro è NORMALE, e passerà. Ma per farlo passare bisogna attraversarlo! Quindi accettatevi si, ma se in qualsiasi momento della vostra vita non ci riuscite: è NORMALE. Forse prima di accettare se stessi bisognerebbe accettare questo senza prenderci in giro.

A quanto pare, però, Dayane Mello non ha assolutamente apprezzato la riflessione di Giulia De Lellis, ma perché? La modella brasiliana ha commentato in modo stizzito l’intervento della fidanzata di Carlo Beretta:

Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità, ma poi vive nel trucco e Photoshop. Quando si fanno questi discorsi bisogna poi essere e fare veramente così. Non è un gioco, ci sono persone che vivono anche incubi. Pessimo esempio.

Il commento

Di seguito il commento di Dayane Mello lasciato su Instagram:

dayane mello contro giulia de lellis

Il commento

È possibile che Dayane abbia un’antipatia per Giulia solamente perché oggi è felicemente impegnata con Carlo Beretta? Mai dire mai! Al momento, comunque, l’influencer di Pomezia non ha risposto all’attacco gratuito della modella brasiliana. Lo farà? Lo scopriremo nelle prossime ore: per adesso la fidanzata di Beretta si gode le sue meritate vacanze al mare, documentando – ovviamente – tutto sui suoi social.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram