Ilary Blasi racconta la separazione da Totti in tv: ecco in quale programma e quando la vedremo (data)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ilary Blasi è pronta a raccontare la verità su Francesco Totti e sulla loro separazione. Ma quando? E dove?

Ilary Blasi sta passando un’estate turbolenta: la conduttrice romana qualche settimana fa ha annunciato la sua separazione da Francesco Totti. Nonostante tutto, però, per lei è comunque un periodo florido, almeno dal punto di vista del lavoro. La showgirl sarà protagonista della prossima stagione televisiva, con la conduzione de L’Isola dei Famosi 2023, ma non è finita qui: sembra che Ilary sarà ospite di un noto programma per raccontare la verità sul suo divorzio da Totti. Dove la vedremo?

Leggi anche: Alex Nuccetelli, amico di Totti, lo difende «Le tentazioni ci stanno», poi attacca Ilary Blasi «Sempre arrabbiata», intervista completa

Ilary Blasi parla della separazione da Totti

Ilary Blasi ha annunciato la sua separazione da Francesco Totti con uno stringatissimo comunicato stampa. All’agenzia ANSA, infatti, la conduttrice aveva dichiarato quanto segue:

Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia.

Oggi però pare che la situazione sia cambiata: Ilary Blasi sarebbe pronta a raccontare la verità su ciò che è successo con Totti. Ma quando? E dove?

La conduttrice vuota il sacco sull’ex marito

Secondo i più informati Ilary Blasi sarebbe pronta a raccontare per filo e per segno ciò che è successo con il suo ex marito Francesco Totti. Dove? Nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin! Le due conduttrici sono amiche e colleghe da anni e proprio negli scorsi mesi si erano incontrate per parlare delle presunte voci sul tradimento del Pupone nei confronti della sua ex moglie. Rumors categoricamente smentiti da Ilary stessa che, forse, questa volta confesserà qualcosa di totalmente diverso. Staremo a vedere!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv