La storia incredibile di Leni Klum, figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La storia di Leni Klum, bellissima figlia di Flavio Briatore e della modella internazionale Heidi Klum. Il motivo del cognome diverso (FOTO)

Molti, specialmente in Italia, conoscono bene Nathan Falco, figlio di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, ma in pochi conoscono la meravigliosa figlia Leni, nata dall’amore dell’imprenditore e la modella internazionale Heidi Klum. 

Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore e il loro figlio Nathan Falco

flavio briatore heidi klum

Leggi anche: Gf VIP: Elisabetta Gregoraci «Con tutti i soldi che le passa Briatore…»

Chi è Heidi Klum, ex di Flavio Briatore?

Heidi Klum, classe 1973, è stata definita una delle modelle più belle del pianeta. Di origine tedesca ma naturalizzata statunitense, Heidi Klum ha iniziato a muovere i primi passi nel 1992, quando ha deciso di partecipare al concorso di bellezza Model 92, conquistando la vittoria.

In seguito intraprende la carriera da modella e in poco tempo inizia a lavorare in giro per il mondo. Nel 1996 ha fondato il suo brand di moda, Heidi Klum GmbH, per poi partecipare un anno più tardi al Victoria’s Secret Fashion Show di cui è una fissa protagonista. Inoltre, in America è anche una famosissima conduttrice di reality sulla moda come Project Runway e l’ultimo Making the cut per Amazon Prime, in cui è presente anche l’italiana Chiara Ferragni come giudice.

Flavio Briatore e Heidi Klum sono stati legati dal 2002 al 2004, anno in cui è nata la figlia, oggi giovane modella, Leni Klum, che inizialmente non era stata riconosciuta dall’imprenditore italiano. Scopriamo insieme cosa è successo tra loro…

Perché Leni Klum, figlia di Briatore non porta il suo cognome?

Primo dettaglio importante, per chi non conosce i fatti, nella relazione tra Flavio Briatore e la figlia Leni Klum (avuta con Heidi) è il cognome della giovane ragazza, che non corrisponde a quello del padre. In effetti, Flavio non aveva inizialmente riconosciuto la figlia. Ecco cosa aveva dichiarato al Corriere della Sera in un’incredibile intervista:

Lei ha anche una figlia di undici anni da Heidi Klum?

Sì, ma ora è la figlia di suo marito Seal.

In che senso?

Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale.

Perché non l’ha riconosciuta alla nascita?

È nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta.

È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia…

Leni Klum modella su VOGUE insieme a mamma Heidi

Leni Klum, figlia di Briatore, è stata protagonista nel 2022 con la mamma Heidi della copertina di Vogue. La ragazza all’epoca aveva 16 anni. Leni ha condiviso la foto sul suo profilo Instagram dove ha scritto:

Così eccitata per la mia prima copertina!! Mi sono divertita così tanto sul set con Vogue Germany non potevo sognare un inizio migliore!! Grazie per essere al mio fianco Heidi Klum

Ecco le foto della bellissima Leni Klum:

Leni Klum figlia briatore e heidi vogue

Foto di Chris Coll [VOUGE GERMANY]

Leni Klum figlia briatore e heidi

Foto di Chris Coll [VOUGE GERMANY]

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.