The Voice Senior 2022 stasera 30 luglio: replica o nuova puntata? Concorrenti, orario, quante puntate, giudici

The Voice Senior stasera in tv Rai 1 sabato 30 luglio 2022: è una nuova puntata o una replica? Orario, giudici, concorrenti, quante puntate

Stasera in tv, sabato 30 luglio 2022, andrà in onda The Voice Senior sotto la conduzione di Antonella Clerici: si tratta di una nuova puntata o di una replica? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: The Voice Senior concorrenti: chi ha vinto l’ultima edizione 2022? VIDEO

The Voice Senior stasera 30 luglio 2022: replica o nuova puntata?

Quella che andrà in onda stasera in tv 30 luglio 2022 NON UNA NUOVA PUNTATA di The Voice Senior, si tratta invece della replica dell’ultima edizione condotta da Antonella Clerici.

The Voice Senior repliche: quando va in onda? Quante puntate?

L’appuntamento con la replica di The Voice Senior, è ogni sabato sera in prima serata su Rai 1. Le puntate dell’edizione 2021 sono complessivamente cinque.

A che ora inizia? Orario, durata, quando finisce

Scopriamo, quindi, quando inizia stasera la replica della puntata di The Voice Senior: l’orario è dalle 21:20 circa e finirà intorno alle ore 00,40. La durata complessiva è quindi di circa 3 ore.

The Voice Senior: chi sono i giudici \ coach?

Ecco chi sono i giudici dell’edizione di The Voice Senior attualmente in replica su Rai 1:

The Voice Senior 2021: chi sono i concorrenti? Cast

Il format di The Voice Senior prevede che i concorrenti abbiano un’età compresa tra i 60 e gli 80 anni. I quattro coach li sceglieranno nel corso delle prime tre puntate chiamate Blind auditions durante le quali i candidati si esibiranno e dovranno conquistare i giudici ”al buio” solo tramite la loro voce. Ogni squadra dovrà avere almeno sei concorrenti, mentre alla finale si arriva con due concorrenti per giudice.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla replica della puntata di The Voice Senior in onda stasera sabato 23 luglio 2022!

Seguici su Instagram